Un posto al sole: Marina è ad un bivio importante

Le anticipazioni di Un posto a sole ci svelano che Marina è di fronte ad un bivio importante per via di Fabrizio.

un posto al sole
Marina in crisi per Fabrizio

Una nuovissima puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina ancora una volta è in crisi per via dello strano comportamento di Fabrizio. Intanto, Vittorio vuole “liberarsi” di Chiara e per farlo ha deciso di mettere in atto un losco piano. Nunzio, infine è troppo vicino a Chiara e Franco capisce che c’è qualcosa che non va. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda questa sera su Rai 3 dalle 20.45.

Anticipazioni: Nunzio al fianco di Chiara

Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno ci fanno sapere che Nunzio appena ha saputo che Chiara era stata ricoverata in ospedale in seguito ad un brutto incidente, è corso da lei.

La Petrone, purtroppo sta affrontando un brutto periodo, forse il più strano della sua vita. Non solo il brutto incidente in cui ha visto morire suo padre, ora la Polizia la sta mettendo sotto torchi! Gli inquirenti, infatti, stanno indagando su ciò che è accaduto quella sera: c’era Chiara al volante al momento dello schianto?

Leggi anche —> Blanca: tutto sul cane Linneo, parla il suo vero padrone, da non credere!

Intanto, Franco è venuto a sapere del ritorno di Nunzio a Napoli e quando entrambi si incontreranno faccia a faccia sarà inevitabile uno scontro.

un posto al sole
vittorio ha in mente qualcosa

Un posto al sole: Fabrizio spiazza Marina

Nel corso della puntata vedremo Marina in difficoltà ancora una volta. La donna non sa come prendere Fabrizio, alle prese con una crisi isterica per colpa del suo pastificio. In questo caso, però, l’uomo farà una proposta alla Manager.

Leggi anche —> Una Vita: Genoveva al centro dell’attenzione di Mendez

Infine, Vittorio, deciderà di troncare la sua storia con Speranza. Il giovane non prova gli stessi sentimenti della ragazza e vuole allontanarla. Per farlo, metterà in atto un losco piano ma per adesso non sappiamo se riuscirà realmente a fermare gli impulsi e i sentimenti della giovane. Per ora non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie