Le anticipazioni di oggi relative alla puntata di Un posto al sole ci svelano che Patrizio vorrebbe passare il Natale con Clara ma riceve una grande e cocente delusione.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni di oggi ci svelano che Patrizio sta cercando di convincere Samuel e non lasciarsi aiutare da Vittorio per conquistare Speranza.
Il Giordano però scopre presto di avere un’altra missione da compiere: preparare il Natale con Clara.
Intanto tra Rossella e Silvia c’è sempre più aria di indifferenza, il loro rapporto ormai si è rotto. Raffaele, infine, è di nuovo in crisi con Renato e per fargliela pagare chiederà aiuto alla piccola Irene.
Un posto al sole: Patrizio deluso da Clara
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per Patrizio si prospetta un Natale deludente. Le Anticipazioni ci fanno sapere che il ragazzo è pronto ad organizzare le feste insieme a Clara, convinto che quest’anno la Curcio e Federico staranno con loro.
Leggi anche Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn
Purtroppo, le cose andranno in modo diverso, Clara non sembrerà molto entusiasta della sua idea, anzi si mostrerà molto scontrosa nei suoi riguardi. Centrerà per caso Alberto?
Rossella lascia casa, Renato e Raffaele si scontrano
Rossella, invece, sarà sempre più in crisi con sua madre. La giovane non riuscirà a perdonare l’atteggiamento di Silvia che ancora una volta ha tradito sia la sua fiducia che quella di Michele. Per tale motivo, affretterà i tempi di trasferimento in un’altra casa, ovviamente senza la donna.
Leggi anche Manuela Arcuri: l’albero di Natale è super sensuale con lei!
Infine, a Palazzo Palladini anche per questo Natale le cose tra Renato e Raffaele si metteranno male. I due si ritroveranno di nuovo l’uno contro l’altro. In questo caso, però il Giordano chiederà un aiuto molto particolare. Chiederà a Irene di affiancarlo nel dare una sonora lezione al Poggi. Che compito avrà la piccolina?