Ilaria ha cercato di fare chiarezza sulle voci che vedono finita la sua storia d’amore con il tronista, ma i dubbi rimangono ancora tanti
Nelle ultime settimane non si parla d’altro. La tanto amata e chiacchierata ormai ex coppia di Uomini e donne ha svelato il vero motivo per cui si è detta addio. Di chi stiamo parlando? Di Joele Melis e Ilaria Milan. A rispondere ai rumors è stata finalmente la stessa ex corteggiatrice durante una sessione su Instagram. Ecco cosa ha detto la ragazza e perché le sue dichiarazioni non convincono.
Uomini e donne: è addio tra Ilaria e Joele?
Ilaria ha deciso di raccontare finalmente come stanno le cose tra lei e Joele. I due ragazzi sono in crisi e dopo tante chiacchiere in giro per il web, si è sentita in dovere di dare delle giuste spiegazioni ai fan.
Infatti, sono in tanti a voler sapere cosa è accaduto tra l’ex corteggiatrice e il tronista. La Milan ha ammesso che sta attraversando un periodo per niente roseo e sereno e che con Joele è splo in crisi.
Leggi anche Scopre che il marito ha l’amante, la lettera che scrive è incredibile: eccola
Insomma, nessuna rottura come in tanti pensano ma solo un momento di stallo in cui stanno cercando di conoscersi meglio. L’esperta di gossip Deianira Marzano, però, si dice sicura del contrario.
La verità di Deianera Marzano
Secondo l’esperta di gossip, i due ragazzi si sarebbero lasciati davvero. Deianera afferma di aver parlato direttamente con Joele e che quest’ultimo le ha confermato l’addio. La Marzano ha insinuato che la Melis non voglia rivelare subito ai suoi followers la verità per rimanere ancora sulla cresta dell’onda. Insomma, vuole ancora far parlare di se.
Leggi anche Natale: antipasto super veloce e squisito, ecco la stella di natale
Come in molti ricorderanno, l’ex coppia, ha partecipato al noto programma pochi mesi fa ed entrambi sono stati bersaglio della De Filippi. Come si è poi rivelato, Joele e Ilaria si sono accordati e hanno preso in giro tutta la produzione. Una volta cacciati dal dating show, hanno continuato a frequentarsi ma a quanto pare la storia sarebbe arrivata già al capolinea.