Avete mai visto il padre di Paolo Bonolis? Ecco Silvio Bonolis identico a lui
Conosciamo tutti Paolo Bonolis per la sua simpatia e la sua professionalità. Da anni presentatore Rai ha sempre mostrato una certa privacy sul suo matrimonio e la propria famiglia.
Paolo da anni è sposato con Sonia Bruganelli, attuale opinionista del GFVip. Dalla loro storia sono nati tre figli, mentre due li ha avuti dalla prima moglie.
Tra le tante persone legate al conduttore romano troviamo anche suo padre, Silvio Bonolis, scomparso a causa di una malattia quando è nata la sua prima bambina.
Paolo Bonolis e l’incredibile somiglianza con il papà
Paolo Bonolis e suo padre Silvio erano molto legati. L’uomo come già detto in precedenza è venuto a mancare a causa di una malattia proprio quando sua figlia è nata. E proprio per omaggiare la sua memoria, il conduttore ha deciso di dare alla sua primogenita il nome del papà: Silvia.
Secondo quanto emerso sulla sua biografia, scritta qualche anno fa, Silvio Bonolis lavorava come autotrasportatore. Su Instagram, una vecchia foto di lui e suo figlio, mostra la straordinaria somiglianza. Possiamo dire davvero che sono due gocce d’acqua.
Leggi anche Segni zodiacali: questi 4 raramente dichiareranno il loro amore con un ti amo
Chi era Silvio Bonolis
Rispetto a suo figlio Paolo,che ricordiamo è l’unico figlio, Silvio è sempre stato lontano dai riflettori. La sua vita si divideva tra lavoro, casa e famiglia. L’uomo purtroppo è venuto a mancare a causa di un tumore, malattia che lo avrebbe strappato ai suoi cari nel giro di poco tempo: “In un paio di giorni se n’è andato“, ha raccontato Paolo Bonolis ai microfoni di Maurizio Costanzo tempo fa.
Nel suo libro, invece, ha svelato a tutti cosa è accaduto dopo la morte dell’amato papà, quasi come un “segno” della sua presenza. “Prima di andarsene, papà mi disse ‘Mi raccomando, quando Sonia partorirà, regalale un mazzo di rose bianche da parte mia se io non ce la faccio’.
Leggi anche Beautiful anticipazioni: Carter sorprende Brooke e Ridge
Morto papà, Sonia ha partorito la nostra prima figlia, che ha necessitato di parecchie attenzioni, e chi se l’è ricordato di queste benedette rose bianche? Beh, sul terrazzo nostro, a maggio, dove noi avevamo un roseto rosso sono sbocciate le rose ed erano tutte bianche”. Un vero e proprio segno del destino…