Segni zodiacali, ecco quelli che secondo l’oroscopo tradiranno il proprio partner nel 2022: fate attenzione.
Mentre tutti sono ansiosamente in attesa del Natale, si avvicina a grandi passi anche la fine di questo 2021, col 2022 che si appresta ad entrare nelle nostre vite, sperando segni la fine dell’emergenza COVID-19.
In ogni caso, tante persone cominciano già a consultare l’oroscopo per vedere cosa gli riserverà il futuro: ecco quali sono i segni che, secondo le stelle, tradiranno il proprio partner nel 2022.
Segni zodiacali, quelli che tradiranno nel 2022: attenzione
Se avete una relazione con uno di questi segni, fate molta attenzione perché nel 2022 potrebbero arrivare a tradirvi, oppure se siete nati sotto uno di questi segni cercate di riflettere sulle relazioni attualmente in atto.
L’ Acquario potrebbe tradire il proprio partner per un desiderio di liberazione; è tra l’altro tra i segni più narcisistici di tutto lo zodiaco e quando si sente poco stimolato tenta di liberarsi del suo partner attuale.
Stare insieme a lui è sicuramente difficile, perché non ama trovare soluzioni; allo stesso modo, anche il Toro potrebbe tradire, alla ricerca di nuove passioni e situazioni migliori in altre relazioni.
Al Toro piace comportarsi in maniera spericolata, non sopporta di far parte di una relazione estenuante; le sue nuove esperienze, in questo 2022, saranno comunque molto affascinanti.
Leggi anche –> One Chigaco: Ecco il arrivo un crossover che vi lascerà senza fiato
Il Cancro invece potrebbe cercare altro spinto dai problemi di relazione: non ama sentirsi ignorato e dunque se mancano attenzioni le ricerca altrove, anche se con molta tristezza.
Leggi anche –> Rompicapo: Vedi i cerchi uguali? La soluzione inaspettata completamente
Infine, un altro segno che potrebbe tradire è lo Scorpione, spinto da un eccessivo desiderio di curiosità; è uno dei segni più sensuali e stimolanti dello zodiaco ed è dunque incline a ricevere nuove sollecitazioni dall’esterno.