Vediamo insieme chi sarà a breve, il futuro marito della splendida e famosa giornalista sessantaduenne Bianca Berlinguer…
Bianca è una donna bellissima ed una giornalista molto amata sulla Rai, e dopo ben 25 anni di fidanzamento convolerà finalmente a nozze, con il suo amato compagno.
La sua storia d’amore va avanti ormai dal lontano 1996 ed il suo compagno da allora, è il noto politico, giornalista Luigi Manconi.
LEGGI ANCHE —> Chicago Pd: L’addio che non ti aspetti assolutamente!
Quello che sta vivendo in questo momento storico, è un periodo decisamente positivo per la bravissima presentatrice e conduttrice di CartaBianca.
Bianca Berlinguer 62 anni e non dimostrarli
Bianca si era stata gia sposata in precedenza, ma la sua storia d’amore con Stefano Morroni, si concluse nel 1995, con buona pace di entrambi. Qualche mese dopo la “separazione”, la presentatrice conobbe Luigi in quel di Milano e da li ebbe inizio la loro storia ormai ultra ventennale.
Manconi negli ultimi anni è stato investito del ruolo di direttore dell’Ufficio Anti discriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ed ha lavorato in prima linea anche sul famoso caso di Stefano Cucchi.
Per la cronaca Luigi Manconi è nato a Sassari ma da moltissimo tempo ormai, vive nella Capitale dove ha iniziato anche, una carriera come critico musicale;
LEGGI ANCHE —> U&D: ex corteggiatrice presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo!
Luigi la sua carriera giornalistica nel 1987 e nel corso degli anni, ha ricoperto anche ruoli politici, come quello da sottosegretario alla Giustizia che ricoprì nel governo Prodi bis.
In questo momento Luigi ricopre il ruolo di professore di Sociologia a Milano ma è anche il padre di due figli, ovvero Davide e Giacomo nati però, da un precedente matrimonio.
Manconi rappresenta ormai per Bianca, un vero e proprio punto di riferimento, e lei si è unita a lui ancor di più da quando Luigi ha scoperto purtroppo di essere ipovedente.
Per quanto riguarda la data delle nozze ancora non conosciamo tutti i dettagli ma siamo sicuri che l’evento si terrà a Roma, e che l’annuncio arriverà a breve.