Charlene di Monaco, non sta realmente male? Il motivo per cui è lontana dai riflettori potrebbe essere un altro.
Da diversi mesi tengono ormai banco le condizioni di salute della principessa Charlene, rimasta lontana da casa per diverso tempo a causa di una serie di infezioni alle orecchie, al naso e alla gola.
Finalmente, dopo diversi mesi bloccata in Sudafrica (dove ha anche rischiato la vita) la principessa è tornata a Monaco da Alberto e dai suoi figli, senza però far smettere la cronaca di parlare di lei. Nuove voci vorrebbero come causa del suo ritiro dalla vita pubblica un altro motivo: ecco quale.
Charlene di Monaco, sta davvero male? Le nuove voci
Stando a quanto arriva dalla cronaca iberica, potrebbe non esserci realmente la serie di infezioni dietro al ritiro dalla vita pubblica della principessa Charlene; il Principato al momento non smentisce questa voce e dunque la notizia prende sempre più piede.
Secondo la rivista Lecturas infatti, non ci sarebbe nessuna malattia, ma piuttosto un intervento di chirurgia estetica andato male; questo periodo lontano dalle scene sarebbe dato dal fatto che Charlene è rimasta sfigurata.
“La presunta malattia di Charlene di Monaco non esiste. C’è un’altra ragione dietro il suo ritiro” scrive Lecturas, dando una spiegazione all’annuncio della principessa una volta ritornata a Monaco.
Leggi anche –> Rosalinda Cannavò vittima di vandalismo: “ho rischiato di farmi male”
Ancora, questa volta secondo Gala, la principessa avrebbe chiesto a Carolina e Stephanie di Monaco di occuparsi della crescita e dell’educazione dei suoi figli; una scelta sicuramente forte, che dimostra di sicuro come Charlene stia vivendo un periodo terribile, a prescindere dalla causa.
Leggi anche –> Auguri di Natale: come rispondere in modo alternativo e simpatico
La notizia di Lecturas è arrivata dopo quanto rivelato dalla rivista francese; in molti si chiedono quale sia la verità, preoccupati però in primis per le condizioni psicofisiche della principessa.