Elisabetta Canalis indossa una camicetta che svela il dettaglio fantastico: la conduttrice alza notevolmente la temperatura.
Dopo anni di quasi totale silenzio, la Canalis è tornata a tutti gli effetti e, mentre si è ripresa la tv, dimostra a tutti quanti di essere ancora un concentrato di sensualità.
L’ex-velina è attivissima su Instagram, tanto che non smette mai di mostrare la sua infinita bellezza: dopo un’estate passata in bikini, la Canalis alza la temperatura anche prossimi al Natale.
Elisabetta Canalis, la camicetta svela il dettaglio: la conduttrice bollente
Dopo essere stata scelta per la conduzione di Vite da copertina – Tutta la verità su… per TV8, Eli è tornata anche a Mediaset ottenendo il timone niente meno che de Le Iene, storico programma di Italia 1 lasciato di recente da Alessia Marcuzzi.
La showgirl sarda è dunque tornata pienamente al centro del nostro mondo dello spettacolo, ma a quanto pare nessuno l’aveva dimenticata; all’inizio degli anni ‘2000, col suo fascino mediterraneo e il suo corpo scolpito, ha ammaliato tutti quanti e la bellezza, a 43 anni, continua a non mancarle.
Il nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la immortala con una lunga camicetta marrone di seta, che nonostante il freddo viene però lasciata aperta dalla conduttrice; il suo florido décollété ha così ampio spazio, mentre si intravede sotto il reggiseno granata che fa sempre fatica a contenerlo.
Leggi anche –> Grey’s Anatomy: Torna il personaggio di Callie? Ecco la verità
Alla didascalia del post la Canalis affida solamente un cuore marrone, a rappresentare il colore dominante del suo outfit; d’altronde, nonostante abbia leggermente schiarito i capelli, è da decenni conosciuta come la bruna più affascinante della televisione.
Leggi anche –> Segni zodiacali: ecco quelli che avranno un figlio nel 2022
Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti; la conduttrice viene definita “meraviglia delle meraviglie”, mettendo sicuramente d’accordo tutti quanti i suoi fan.