Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Un posto al sole ci svelano che Nunzio sconvolgerà Franco
Una nuova puntata di Un posto al sole attende i fan. Gli spoiler ci fanno sapere che Patrizio è deciso a lasciare la cantina di Palazzo Palladini e trasferirsi a vivere con Clara e il piccolo Federico.
Renato e Ornella però non sono per nulla contenti di questa scelta e cercheranno di convincere il figlio a cambiare idea. Chiara intanto, dopo aver rivelato a Franco e a Nunzio la verità sull’incidente si sentirà meglio e proprio una decisione di Nunzio lascerà Franco senza parole. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Patrizio prende una decisione inaspettata
Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo Patrizio prendere una decisione molto importante. Il ragazzo vuole Clara tutta per se e per realizzare il suo sogno deve annientare Alberto.
Le anticipazioni ci fanno sapere che quest’ultimo non sarà il solo a non essere felice dei nuovi progetti del ragazzo. Anche Renato e Ornella saranno contrari e non appoggeranno il figlio e nello stesso tempo aumenteranno la confusione di Clara.
Leggi anche Test: scegli una chiave, ecco cos’ha in serbo per te il futuro
Un posto al sole: Nunzio sorprende Franco
Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Chiara dopo aver raccontato la verità sull’incidente che ha coinvolto suo padre, si sentirà meglio e ascoltando i consigli di Franco e Nunzio troverà la giusta via per reagire alle sue paure.
Stando agli spoiler, però, vedremo lo stesso ragazzo prendere una decisione inaspettata sul suo futuro e quello della giovane fidanzata, che a quanto pare lascerà di stucco il signor Boschi. Cosa succederà?
Leggi anche Una vita anticipazioni: Susana decide di non farlo
Purtroppo ad oggi non lo sappiamo di preciso ma possiamo anticipare che quello che accadrà tra il Cammarota e Franco cambierà totalmente il loro rapporto. Nunzio farà una scelta davvero inaspettata che potrebbe coinvolgere la Petrone in prima persona. Che il ragazzo abbia scelto di rimanere a Napoli?