Uomini e Donne shock, Biagio mette in difficoltà la dama e viene attaccato duramente, additato come un “cafone”.
Il trono over continua a tenere banco a Uomini e Donne; finalmente, dopo averne avuto l’anticipazione, abbiamo assistito al momento della scelta di Isabella Ricci, uscita dal programma col suo Fabio, non risparmiando però una frecciatina alla sua rivale di sempre Gemma.
A far discutere però è ancora una volta Biagio, attaccatissimo sia da tutto il pubblico che dagli opinionisti; il cavaliere mette in difficoltà la dama è viene etichettato come “cafone”.
Uomini e Donne, Biagio mette in difficoltà la dama e Tina lo attacca
Alla Cipollari non vanno proprio giù i comportamenti di Biagio, criticatissimo comunque anche da Gianni Sperti; il cavaliere, secondo gli opinionisti, appare poco serio e soprattutto con nessuna voglia di intraprendere una storia seria.
La frequentazione con Bernarda, anche dopo la notte di passione, è naufragata per volontà della stessa; la dama nel frattempo ha frequentato Andrea, con il quale si è scambiata un lunghissimo bacio.
“C’è stato un bacio lungo, tant’è che lei mi ha detto che era dagli anni del liceo che non viveva un’emozione simile…” le parole di Andrea, che hanno dato il via alla protesta di Biagio. “Hai detto la stessa cosa pure a me…Sei proprio…Mi hai detto che un bacio così non l’avevi mai avuto…Ma che roba che sei…“.
Leggi anche –> Katia Ricciarelli stupisce tutti con l’annuncio in diretta al Gf
A questo punto, mentre il cavaliere continuava a ripetere il concetto espresso, è intervenuta la Cipollari, che ha chiesto spiegazioni all’uomo; Bernarda ha però detto di non volerne sapere nulla e di voler evitare i commenti di Biagio.
Leggi anche –> Un posto al sole: Nunzio sconvolge Franco, cosa gli avrà detto?
“Sei proprio un cafone!” attacca a questo punto senza mezzi termini l’opinionista, che per Biagio spende ormai da tempo solamente parole di disapprovazione. Bernarda intanto ha anche chiuso con Andrea, mentre Biagio continua l’uscita con altre donne; riuscirà a trovare l’amore?