Nella puntata di oggi Viola torna a casa per Natale. Rossella invece ritrova finalmente la serenità perduta.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nella puntata di oggi, in onda dalle 20.35 circa su Rai 3 vedremo far ritorno a palazzo Palladini Viola. La donna tornerà a casa per trascorrere le feste di Natale con la sua famiglia mentre diversamente farà Rossella. Dopo aver litigato con sua madre e aver capito la grande opportunità che ha avuto Michele, deciderà di partire con Riccardo. Infine. Alberto cercherà di convincere Clara a concedergli una chance.
Rossella lascia Napoli, Viola torna a casa
Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Rossella prendere una decisione. La giovane ha capito che sua madre ormai per Michele non prova più il sentimento di un tempo e per questa ragione ha abbandonato casa.
Dopo aver tentato di convincere l’ex compagno di sua madre ad andare via con lei, capisce che la grande opportunità che ha ricevuto l’uomo può cambiargli per sempre la vita. Proprio per questa ragione, Michele partirà per Milano, mentre lei su invito di Riccardo, lascerà Napoli per le festività natalizie.
Leggi anche Beautiful anticipazioni: Paris ha messo gli occhi su di lui
Le anticipazioni, però, ci fanno sapere anche che ci sarà un grande ritorno in città. Precisamente a Palazzo Palladini farà ritorno Viola, assente dalle trame sino dal matrimonio, fallito di Niko e Susanna.
La Bruni tornerà per passare le vacanze di Natale in compagnia della sua famiglia e tutti saranno felici di riabbracciarla. Ma con lei tornerà pure Eugenio. Come staranno? Avranno risolto tutti i loro problemi di coppia?
Leggi anche Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista
Un posto al sole: Clara ha deciso di lasciare Patrizio
Nel corso della puntata vedremo anche una sorte di aria triste in casa di Patrizio. Clara ha deciso di lasciarlo e non sa che dietro la sua decisione c’è lo zampino della madre Ornella. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Alberto, felice che il giovane chef sia finalmente fuori dai piedi, cercherà di accorciare le distanze con la sua ex e proverà a riconquistarla. Ci riuscirà? Beh per ora non ci resta altro che attendere.