La vincitrice di Ballando con Le Stelle 2021, Arisa, ha parlato del suo rapporto con il suo insegnante, Vito Coppola. Cosa avrà detto la cantante?
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda sabato scorso ed ha visto vincitrice la cantante Arisa. Molti hanno visto il legame crescere tra la cantante e il suo insegnante e partner, Vito Coppola.
Recentemente, l’ex insegnante di Amici è stata intervistata dal Corriere della Sera ed ha avuto modo di parlare proprio del suo rapporto con Coppola. Ma non solo. Cosa ha raccontato la cantante?
I fan della trasmissione hanno sempre pensato che tra i due stesse nascendo del tenero ed Arisa ha detto, in merito a questo “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.
Arisa: tutta la verità su Vito Coppola
Arisa, però, è una delle escluse di Sanremo 2022. Una grande delusione per la cantante non poter partecipare alla kermesse canora, ma in questi giorni ha anche molto da fare. Infatti, è da poco uscito il suo nuovo album.
Ma andiamo a leggere le parole di Arisa, proprio su questo argomento “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, ‘Ero romantica’, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”.
LEGGI ANCHE—>GF VIP: FEDERICA CALEMME, TUTTO SU DI LEI E SUL SUO PASSATO SHOCK
Arisa ha avuto anche modo di parlare di Serena Bortone, e dice di essere rimasta male del comportamento della presentatrice di Oggi è un altro Giorno “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”.
LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ALTRI DUE NUOVI CONCORRENTI ED UN’IMPORTANTE OPINIONISTA
Infatti, di recente la cantante si è mostrata sui social in versione molto sensuale, decisa a non nascondere più il suo corpo. Ed è piaciuta tanto a Rocco Siffredi che le ha chiesto di fare un film erotico insieme. Ma Arisa, per il momento, ha preferito rifiutare questa proposta.