Vediamo bene insieme che cosa succederà nel nuovo attesissimo appuntamento per quanto riguarda la soap opera americana.
Anche oggi, 22 dicembre, abbiamo modo di assistere sempre su Canale 5 ad una nuova puntata per quanto riguarda Beautiful.
Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa ci aspetta e perchè sarà una puntata importante per le prossime settimane.
LEGGI ANCHE —>Una Vita: Marcos decide di rivelare tutto
Iniziamo con il dire che Hope è convinta che Liam odi in modo importante Thomas e che non vede mai in lui i suoi cambiamenti, che per la giovane ci sono stati.
Thomas ed il manichino di Hope
Thomas, in questo momento si sta impegnando davvero tantissimo dal punto di vista lavorativo e per questo motivo Hope lo ha rivoluto in squadra con lei.
Si sta anche iniziando a comportare in modo corretto con il piccolo Douglas, cosa che prima non faceva assolutamente.
Ma il giovane in verità non si è liberato delle sue manie, il manichino infatti che raffigura Hope si trova a casa sua.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la redazione becca un altro raggiro, ecco chi è!
Charlie ha indagato per tanti giorni per capire che fine avesse fatto la copia identica di Hope, fino a quando tutti i sospetti hanno indicato lui, anche perchè il vigilante non si fida assolutamente di Thomas.
Charlie, quindi decide di prenderlo da parte e di interrogarlo su cosa sa della scomparsa del manichino, ma ovviamente il giovane Forrester nega tutto.
Anche perchè se confessa il furto, dato che il manichino ha le sembianze di Hope, potrebbe far nascere dei sospetti sulle sue ossessioni che non sembrano passate.
Thomas, dato che Hope si fida di lui ed ha riottenuto il suo lavoro capisce che deve assolutamente nascondere il segreto a tutti i costi.
Ma ci riuscirà? Possiamo solamente attendere le prossime puntate per capire che cosa succederà sempre in onda su Canale 5 alle 13.45 circa.