Luca Argentero fa una confessione clamorosa sulla moglie: ecco cosa fa per lui ogni giorno
A quanto pare l’amatissimo attore è di buona forchetta. Ad ammetterlo è stato proprio lui stesso in una recente intervista. Luca Argentero ha spiegato che Se non fosse per sua moglie Cristina peserei 200 chili”. Ma vediamo insieme il perchè.
Luca Argentero e il Natale con la sua famgilia
Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha spiegato che se non fosse per sua moglie sarebbe una tragedia. Come in molti sapranno l’attore è convolato a nozze lo scorso 5 giugno e da Cristina Marino è nata anche una splendida bambina, Nina Speranza, di un anno e 7 mesi.
La modella ed influencer pare lo aiuti a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, evitando così di prendere peso superfluo. Per le prossime festività natalizie, l’attore ha rivelato che da sempre è molto legato al Natale ed è una festa che ama tanto da quando era bambino.
leggi anche Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 22 dicembre
“E’ la festa di tutti, un momento bello da passare in famiglia. Nina è più grande e sarà un Natale più consapevole. Sarà preziosissimo questo tempo passato con loro. Le nostre famiglie hanno riti diversi, ma ci troveremo al gran completo il 25. E poi mi dividerò tra la mia e quella di Cri”.
Visualizza questo post su Instagram
Cristina attenta alla “linea” del marito
Parlando della usa compagna, Luca Argentero ha ammesso anche di quanto si sente fortunato ad averla incontrata. E’ sempre attenta e presente sia per lui che per le sue bambine. Malgrado l’anno difficile, per via dell’emergenza sanitaria, può dirsi comunque soddisfatto.
leggi anche Rompicapo: trova la farfalla, la papera ed il pipistrello, rivela come stà il tuo cervello!
Mi ritengo molto fortunato. Quindi carbone poco, ma anche pochi dolci”. E ne spiega il motivo: “Cristina è attenta. Abbiamo uno stile di vita sano ed equilibrato, e ne ho sempre più bisogno perché sono goloso e se non mi trattenessi peserei 200 chili”.