GF, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli protagonisti con nuova lite? Ecco cosa c’è di vero, il rapporto fra i due.
Sin da questa estate, il Grande Fratello Vip non fa discutere solamente per le polemiche all’interno della casa, ma anche per quelle in studio; mentre l’attenzione è stata a lungo rivolta sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, da sempre non scorre buon sangue tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Quest’ultima però pare aver avuto dei problemi anche col padrone di casa, Alfonso Signorini, “colpevole” di aver tolto la parola alla moglie di Bonolis quando si stava confrontando con i partecipanti nella casa.
GF Vip, lite Signorini – Bruganelli: gli sviluppi
Dopo il fatto, Sonia non ci ha pensato due volte ed ha abbandonato la sua classica postazione lasciando prepotentemente lo studio; stando a quanto rivelato solamente le parole degli autori l’hanno convinta a rientrare, vincendo la resistenza della donna.
Poco dopo, Signorini in puntata l’ha interrogata su Alessandro Basciano e la Bruganelli non ha perso occasione per lanciare una frecciatina: “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti. Comunque adesso mi ridai la parola?“.
Signorini ha risposto scherzando, ma Sonia ha continuato a mantenere la sua posizione specificando: “Non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino“.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?
A questo punto l’apertura del conduttore: “Amore, allora poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità, mi sembra la soluzione più intelligente” le aveva proposto. Stando a quanto emerge, il chiarimento non è andato a buon fine, tanto che la Bruganelli potrebbe lasciare il suo ruolo da opinionista.
Leggi anche –> Segni zodiacali: non farti ingannare da questi 3, sono pericolosi
Secondo alcune indiscrezioni che girano sui social, sembra che Sonia Bruganelli non abbia nessuna intenzione di chiarire, probabilmente anche per alcuni eventi del passato, e sia pronta a lasciare il programma già il prossimo gennaio. Sarà davvero così?