Belen Rodriguez cambia look, la showgirl e conduttrice argentina è quasi irriconoscibile: ecco come si è mostrata.
Dopo la grande gioia avuta col parto della sua seconda figlia, la piccola Luna Marì, pare che Belen non stia vivendo un periodo felicissimo; la showgirl e conduttrice argentina sarebbe infatti in crisi col suo compagno, Antonino Spinalbese, tanto che c’è chi parla di rottura imminente.
In ogni caso, a prescindere dalla sua vita sentimentale, la Rodriguez ha ora deciso di stravolgere totalmente il suo look; altri cambiamenti in vista? Nel frattempo, Belen è quasi irriconoscibile: ecco come si è mostrata.
Belen Rodriguez cambia look, irriconoscibile
La Rodriguez torna a parlare di sé e pare proprio esserci vento di cambiamento per l’argentina. Seguendo l’esempio di suo figlio Santiago infatti (che si è fatto tingere di fuscia il ciuffo di capelli) anche Belen ha deciso di cambiare taglio di capelli per queste feste natalizie.
La showgirl, a quanto pare, per Natale 2022 ha deciso di sfoggiare una frangetta, che tra l’altro già diversi mesi fa gli aveva fatto il compagno Antonino Spinalbese, noto hair stylist.
Il colore e la lunghezza dei capelli non paiono invece diversi rispetto alla quotidianità a cui ormai l’argentina ci ha abituato; dopo i capelli tagliati due anni fa fino alle spalle, Belen è ormai tornata da tempo ad optare per dei capelli molto lunghi.
Leggi anche –> Charlene di Monaco: ecco come passerà il Natale, e chi sarà con i figli
Ovviamente, la Rodriguez non ci ha pensato due volte e ha condiviso il risultato ottenuto dopo la visita dal parrucchiere con tutti i suoi follower; sul suo profilo Instagram, ha caricato una storia che la mostra col suo nuovo taglio di capelli, messo in bella mostra.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: la maglietta si apre proprio li e si vede tutto
I suoi follower hanno apprezzato il cambiamento? Di certo, a 37 anni, la Rodriguez è ancora una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate, nonché ammirata da tutti per la sua sensualità e la sua bellezza. A prescindere dal taglio di capelli, Belen sa sempre fare colpo e, dopo un decennio dal suo travolgente successo, è ancora un’icona indiscussa di sensualità.