La Porta Rossa 3, ecco quando rivedremo la serie con la nuova stagione e qualche anticipazione in merito ai nuovi episodi.
Sono passati ormai quasi 3 anni dalla messa in onda sulla Rai della seconda stagione de La Porta Rossa, serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi prodotta da Rai Fiction.
L’emergenza Covid-19 ha allungato ancora di più i tempi di attesa di tutti gli spettatori, ma a quanto pare la terza e ultima stagione della serie sta finalmente per tornare; ecco la possibile data d’arrivo in tv, così come qualche anticipazione sulla trama.
La Porta Rossa 3, quando rivedremo la serie e qualche anticipazione sulla trama
In questi nuovi episodi rivedremo tanti dei volti già apprezzati precedentemente sul piccolo schermo; Lino Guanciale riprenderà i panni di Cagliostro, mentre Valentina Romani e Gabriella Pession rispettivamente quelli di Vanessa Rosic Anna Meyer.
Insieme a loro anche Carmine Recano, Daniela Scarlatti, Pierpaolo Spollon, Elena Radoncich, Gaetano Bruno, con tanto di alcuni volti nuovi come Eugenio Krilov e Roberto Zibetti.
La trama dovrebbe riprendere lì dove l’avevamo lasciata in sospeso, col poliziotto che non soltanto ha finalmente scoperto la verità sul suo passato, sui suoi genitori e anche sull’uomo che credeva suo amico.
Leggi anche –> Miriana Trevisan: il figlio è geloso di lei, ecco il motivo
Nonostante questo, non riesce ad attraversare la porta; potrebbero esserci per lui altre questioni in sospeso da risolvere. Negli ultimi episodi abbiamo visto anche la partenza di Vanessa in compagnia di Federico, un ragazzo che sebbene conosca il loro segreto ha già dimostrato di essere interessato ad altro. Sarà proprio Leonardo a correre in aiuto della ragazza?
Leggi anche –> Gf Vip: Sonia Bruganelli salta il programma per andare in vacanza? Ecco la verità
Quest’ultima stagione metterà definitivamente un punto sulle vicende promettendo emozioni. Quanto alla data d’arrivo, le riprese si sono proprio da poco concluse e tutto fa pensare ad un possibile esordio su Rai 1 a partire dall’autunno del 2022; ancora qualche mese d’attesa per rivedere finalmente la serie di successo Rai Fiction.