Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che un imprevisto rischia di rovinare il Natale a Franco e alla sua famiglia.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’episodio di oggi vedremo Riccardo e Rossella tornare dal loro viaggio senza aver capito ancora chi li sta spiando. Intanto a Palazzo Palladini, qualcosa sta per accadere al Boschi. Franco, Angela e la piccola Bianca dovranno affrontare uno spiacevole imprevisto.
Raffaele e Niko, invece, non potranno che intenerirsi davanti al desiderio di Jimmy di rivedere Cristina. Il bambino conta i giorni che lo separano dalla figlia di Roberto, di cui si è innamorato. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Leggi anche La Porta Rossa 3: ecco quando la rivedremo e qualche anticipazione
Rossella e Riccardo lontani da tutti, Franco e Angela colpiti da un imprevisto
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella e Riccardo dopo aver trascorso il Natale lontani da tutti torneranno a Napoli. Intanto, si fa sempre più misteriosa la presenza della donna che li spia. Chi sarà? Li lascerà perdere adesso che sono tornati nel capoluogo campano?
Il Natale è trascorso anche a Palazzo Palladini, ma purtroppo, nulla è andato come sperato. Patrizio è molto triste e nemmeno il ritorno di Viola ha riacceso i sorrisi in casa. Stessa situazione pure in casa Boschi. Franco, Angela e Bianca affronteranno degli uno spiacevole imprevisto che rischierà di mandare a monte la serenità delle festività. Cosa sarà successo?
Un posto al sole: Jimmy attente l’arrivo di Cristina
Fortunatamente a Palazzo Palladini a far tornare il sorriso a tutti ci penserà Jimmy. Il bambino non vede l’ora che Cristina torni dal suo papà Napoli e il piccolo sta contando le ore che mancano. Non vede l’ora di rivederla e poterla abbracciare.
Leggi anche Lo chef va di fretta e cuoce poco la carne: 31 intossicati, una donna perde la vita
Niko e Raffaele sono felicissimi e non possono far altro che sorridere nel vedere il piccoletto così preso dalla figlia di Ferri. Il Poggi jr. è davvero innamorato! Sarà lo stesso anche per la piccola Cristina?