Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio e Rossella cederanno alla passione: è ancora amore tra i due?
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Patrizio e Rossella cederanno alla passione. Il loro avvicinamento sarà dato da entrambi le delusioni che hanno avuto. La vacanza con Riccardo è stata un disastro come del resto anche le intenzioni del giovane con Clara.
Complice una bottiglia di vino di troppo, potrebbero finire per lasciarsi andare a una notte di passione! Intanto, Franco e Angela non sanno come gestire il giovane Poggi. Mariella invece, nonostante Guido proprio non ne voglia sapere, vorrebbe organizzare un Capodanno con i fiocchi. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.
leggi anche Rompicapo: riesci a vedere i due animali nascosti? E’ impossibile!
Un posto al sole: Angela e Franco uno contro l’altro
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci svelano che il Poggi ha ricevuto novità sul lavoro. Angela e Franco saranno l’uno contro l’altra.
I due infatti non saranno d’accordo su come reagire alle nuove opportunità lavorative della donna e finiranno per scontrarsi.
A Palazzo Palladini l’unica di buon umore è Mariella. La donna attende la vigilia di Capodanno con entusiasmo nonostante Guido non la pensi come lei.
Rossella e Patrizio vicini
Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo anche Rossella e Patrizio molto vicini. I due,entrambi delusi dalle loro relazioni complice un bicchiere di vino di troppo finiranno per avvicinarsi.
Purtroppo, per Ross la vacanza con Riccardo non è andata come da lei sperata, anche per via della misteriosa presenza di una donna. Anche Patrizio è molto deluso, Clara lo ha mollato per colpa di sua madre.
leggi anche Test: quale sport preferisci? Ecco cosa dice di te
Le anticipazioni ci fanno sapere che i due ragazzi presi dal troppo sconforto si consoleranno a vicenda e condivideranno un momento di passione. Che la fiamma dei loro vecchi sentimenti non si sia spenta del tutto?