Ecco a voi tutte le novità e anticipazioni su The resident 5 in onda dal primo febbraio in America
Il finale di stagione di The Resident, ormai famoso Medical Drama con Matt Czuchry, ha sconvolto i telespettatori. La morte di Nic Nevin, infatti, ha lasciato tutti senza parole.
Il salto temporale che ha interessato la serie ha mostrato la nuova vita di Conrad Hawkins dopo i tre anni di distanza dalla scomparsa della moglie. The Resident 5 tornerà sui teleschermi americani martedì 1 febbraio e vedrà tanti cambiamenti soprattutto per i protagonisti.
Anticipazioni The Resident 5: novità sul protagonista
A svelare qualche piccolo dettaglio in più su The resident 5 è stato proprio il protagonista. Infatti, in una recente intervista ha spiegato che inizierà una nuova relazione. Queste, nello specifico, le dichiarazioni del co-showrunner:
“Finirà con qualcuno. Per il nostro pubblico non è trascorso molto tempo dalla morte di Nic, ma nel nostro spettacolo si. Inizialmente Conrad si è concentrato sull’essere un buon padre e un buon medico, ma adesso ci sono un sacco di modi possibili in cui potrebbe andare”.
Leggi anche Rompicapo: riesci a vedere i numeri nascosti? Solo un genio ci riesce
Chapman su Conrad Hawkins: “Vuole iniziare a vivere di nuovo”
Le anticipazioni di The Resident 5 ci fanno sapere dunque che il protagonista inizierà una nuova vita, completamente diversa da quella vissuta fino ad oggi. Gli spoiler, però, non ci fanno sapere accanto a chi Conrad Hawkins la trascorrerà ma possiamo anticiparvi che ci saranno tanti colpi di scena.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, non è escluso che Billie Sutton, tra le altre, sviluppi un vero e proprio interesse romantico nei suoi confronti. E anche in questo caso, lo sceneggiatore ha specificato che la trama per proprio per via di Billie e Conrad diventerà misteriosa e molto particolare. “Mettiamola così: se lei dovesse sviluppare una cotta per lui penso che sarebbe naturale”.
leggi anche Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 21 Dicembre
Prima di concludere, sempre Andrew Chapman ha voluto rispondere anche ai tanti fan delusi dal troppo salto temporale che ha visto la serie. “Vogliamo mostrare che è umano e anche se è molto sensibile ha bisogni umani. Non vuole spezzare il cuore a nessuno e non vuole ferire nessuno, ma desidera anche iniziare a vivere di nuovo”.Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione