sLo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi, ecco com’era da piccolo: la sua crescita esponenziale.
Siamo abituati a vederli in tv, ma molto spesso rimaniamo sorpresi quando emergono foto di quando erano piccoli, molto prima della maturità e soprattutto del successo.
Avete visto la foto di questo piccolo bambino? Siete riusciti a riconoscerlo? Oggi non soltanto è un cantante bravissimo, ma è anche bellissimo: ecco chi è, veramente da non credere.
Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi: chi è
Il bambino in questione è Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto da tutti come Riki; classe ’92, sin da piccolo (come lo abbiamo visto nella foto) ha mostrato una spiccata passione per il canto.
Dopo essersi diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano, ha continuato a coltivare il suo talento e i suoi sogni ed è così che è arrivata finalmente per lui la grande occasione di mettersi in gioco grazie ad Amici; superando i casting col suo singolo Una calza sì una calza no, è riuscito ad ottenere un prestigioso posto nella scuola di Maria De Filippi, entrando nella squadra di Elisa.
Da qui il grande successo per Riki, che si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico; un anno dopo la partecipazione al talent show della De Filippi infatti, ha ottenuto un contratto dalla Sony Music lanciando il singolo Perdo le parole, apprezzatissimo dal pubblico.
Leggi anche –> Michelle Hunziker: ecco cosa le è successo durante le vacanze
Nel 2017, il suo album e ottiene un successo travolgente, tanto da conquistare la bellezza di ben due dischi di platino. Oltre che di grande talento, Riki è sempre stato dotato di parecchio fascino, che lo ha portato nel 2018 (grazie al suo agente Francesco Facchinetti) anche a sfilare per Dolce&Gabbana durante la Milano fashion week nel 2018.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!
Nel 2020 realizza il sogno di qualsiasi cantante: salire sul palco dell’Ariston e partecipare al Festival di Sanremo; il suo brano, Lo sappiamo entrambi, si rivela un successo nonostante non arrivi alla vittoria finale. Quel piccolo bambino della foto ne ha fatta di strada ed è ancora pronto a sorprendere.