In arrivo grandi anticipazioni su Sanremo: in arrivo una co-conduttrice accanto ad Amadeus: ecco di chi si tratta
Manca davvero poco alla prossima edizione di Sanremo, che andrà in onda tra circa un mese. In rete ci sono tante novità e ovviamente da parte del pubblico sale la curiosità e l’entusiasmo. Da quando è approdato Amadeus, lo stesso festival ha acquisito un grande successo e di conseguenza sono aumentati i numeri dello share.
Per il presentatore questa è terza edizione e come negli anni precedenza accanto a lui ci sarà Fiorello. Nelle ultime ore però c’è una nuova indiscrezione. A riportarlo il settimanale Vero, che ha fatto sapere chi giungerà sul palco con il ruolo di co-conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
Colpaccio di Amdeus: ecco il nome di chi spunta tra le co-conduttrici
Si tratta di un volto noto e molto conosciuto in televisione. Stiamo parlando di una grandissima attrice siciliana.
Leggi anche Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle
Il settimanale Vero ha svelato il nome di Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia, che negli ultimi tempi è impegnata nelle riprese della nuova fiction Rai Viola come il mare, dove recita al fianco di Can Yaman, starebbe valutando la presunta proposta.
Ecco, infatti, quanto si legge: “Francesca Chillemi il prossimo febbraio potrebbe salire sul palco di Sanremo. Sembra che Amadeus la voglia al suo fianco per almeno una serata”.
Sanremo: Francesca Chillemi o Alessia Marcuzzi?
Negli ultimi anni, Francesca Chillemi si è guadagnata un posto tra le attrici italiane più apprezzate sul piccolo schermo. Oltre ad essere anche una bellissima modella, sarebbe anche una perfetta co-conduttrice per Amadeus.
Leggi anche Rompicapo: riesci a completare la sequenza: il 99% delle persone sbaglia!
Nel corso di questi mesi, dopo aver lavorato in Che Dio ci aiuti, è stata impegnata accanto a Can Yaman in Viola.
C’è da precisare, però, che in rete è spuntato anche un altro nome. Si tratta di quello di Alessia Marcuzzi che dopo essersi allontanata dalla tv da circa un anno, potrebbe ricevere la giusta “ricompensa”.