Grande Fratello, la novità che in pochi si aspettavano: il nuovo anno porta un cambiamento per il reality show di Signorini.
Il 2022 si aperto in maniera più che movimentata per il Grande Fratello Vip; durante i festeggiamenti della serata, Soleil ha inavvertitamente rotto la porta a vetri, mentre Alessandro Basciano ha rivolto frasi maschiliste a Sophie Codegoni, suscitando una violenta reazione sul web contro di lui.
L’anno nuovo però porta una novità che in pochi si aspettavano, così come ulteriori informazioni circa il possibile ingresso nella casa di Delia Duran, come sappiamo moglie di Alex Belli.
Grande Fratello Vip, la novità che non si aspettava nessuno: dalla situazione Delia alla messa in onda
In molti davano per certo l’arrivo nel reality, già dalla prossima puntata (nella quale entrerà l’attore Kabir Bedi) di Delia Duran, che fino ad ora è stata protagonista in maniera indiretta per la presenza di suo marito Alex Belli.
La donna ha però festeggiato proprio con Belli il Capodanno e dunque non è stata in quarantena; non c’è dubbio che per il suo eventuale ingresso bisognerà ancora aspettare qualche settimana, anche se non è poi così certo che alla fine la modella e attrice venezuelana decida di entrare.
In ogni caso, la Duran non ha il Coronavirus e già questo aumenta le sue possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia; tutti gli spettatori già pregustano il momento in cui si troverà a vivere con Soleil Sorge.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto
Intanto, l’esperto di gossip Alessandro Rosica pare aver ricevuto delle informazioni riguardante la messa in onda del reality show; a quanto riporta, a partire da metà gennaio verrà sempre confermato il doppio appuntamento col programma, ma cambieranno i giorni delle dirette.
Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 2 gennaio 2022
Salvo l’appuntamento fissato per il lunedì, mentre la seconda puntata settimanale non andrà più in onda in prima serata su Canale 5 di venerdì, ma il giovedì; la scelta di Mediaset porterà benefici sugli ascolti?