L’oroscopo di Branko ci fa sapere che per 2 segni sarà l’anno della rinascita mentre per gli altri non sarà tutto perfetto
Con l’anno nuovo si è sempre alla ricerca dell‘oroscopo e dei suoi “consigli”. In questo di oggi, ovvero quello di Branko, possiamo svelare cosa ha in serbo l’astrologia per alcuni segni. Le stelle ci svelano che solo per tre di questi tutto sarà magico. Tra i meno fortunati troviamo sicuramente il toro. Nonostante il supporto di Giove e Nettuno ci saranno tante le sfide da affrontare. Branko vi invita però a non mollare, andrà meglio dopo l’estate.
Ma chi sono i fortunati di questo 2022? Tra questi troviamo i nati sotto il segno dei gemelli. L’inizio dell’anno sarà un pò titubante ma già nella metà le cose andranno a migliorare. grazie alla presenza di Nettuno. Fortunato ma non troppo il Cancro che dovrà dare il giusto peso a ciò che conta davvero con un’attenzione particolare ai rapporti interpersonali.
leggi anche Pizza: Ecco gli accostamenti che non ti immagini, ma che sono ottimi!
Per il Sagittario, invece, sarà un anno pieno di sfide e incertezze. Quello che possiamo dirvi è di non temere tutto si risolverà. Aria di cambiamenti positivi anche per il Capricorno grazie al ritorno stabile e favorevole di Saturno, in particolare alla fine del 2022.
Tra gli altri segni meno fortunati, almeno inizialmente troviamo il Leone. Fortunatamente, però non tutto sarà perduto man mano per voi si apriranno nuovi orizzonti, soprattutto nel campo dell’amore.
leggi anche Uomini e Donne: Ida Platano agisce per vie legali? Cosa succede?