Uomini e Donne: Gemma Galgani si preoccupa seriamente, cosa succede?

E’ trascorso un altro anno e Gemma Galgani attraverso un lungo post ha fatto un reso conto dei suoi ultimi 365 giorni facendo anche una riflessione

uomini e donne
gemma galgani preoccupata

Come tante persone anche Gemma Galgani ha fatto un resoconto della sua vita e di ciò che le è successo nell’ultimo anno.

La bellissima dama di Uomini e donne, nonostante i suoi 72 anni continua a credere nell’amore e nella ricerca della sua anima gemella.

Malgrado un matrimonio fallito alle spalle e tante relazioni terminate in malo modo, la Galgani non demorde e in vista di un nuovo anno ecco cosa si augura. 

Gemma Galgani preoccupata per il futuro

In vista del nuovo anno e del ritorno a Uomini e donne, Gemma Galgani non ha nascosto affatto il desiderio di volersi innamorare. Nello stesso tempo però ha riflettuto anche sul tempo che passa, ammettendo di avvertire sempre di più il suo trascorrere, senza perdere mai l’entusiasmo che la distingue:

leggi anche Pizza: Ecco gli accostamenti che non ti immagini, ma che sono ottimi!

“Abbiamo salutato il vecchio anno per salutarne un altro, quello nuovo ed incrementare quel dato anagrafico che, più passa il tempo, più ci pesa, e proprio sul trascorrere inarrestabile del tempo la cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che tu sei il pilota. Ogni giorno abbiamo 86.400 secondi gratis, che hanno un valore inestimabile”.

leggi anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto

La dama si racconta durante la pausa a Uomini e donne

Nell’attesa di ritornare a Uomini e donne, Gemma Galgani ha fatto un reso conto di questo suo ultimo anno, per lei per nulla facile. Oltre alle tante delusioni, recentemente è stata colpita anche dal Covid.

Dopo aver augurato a tutti un felice e sereno Natale, la dama sempre su Instagram, attraverso un lungo post ha fatto gli auguri di Capodanno con una lunga riflessione: Quando il tempo lo perdi, non può tornare indietro, puoi avere più soldi, ma non puoi avere più tempo.

Il regalo più prezioso dalla persona che ami, che sia un familiare, un amico, quindi, non sono gioielli, non soldi, non parole, ma il suo tempo, perchè quello che ha dato a te è soltanto tuo.”

Gestione cookie