Uomini e Donne, Ida Platano agisce per vie legali? Ecco cosa succede alla dama del trono over del dating show di Maria De Filippi.
Pare non essere un periodo felicissimo questo per Ida Platano, storica dama del dating show di Maria De Filippi; solo poche settimane fa sembrava vicinissima a lasciare il programma con Diego Tavani, ma alla fine il dietrofront dell’uomo ha fatto sì che la storia si chiudesse.
Mentre continua a cercare l’amore, Ida ha ora minacciato di agire per via legali a causa dei continui insulti ricevuti; ecco la situazione spiacevole che sta vivendo la Platano lontana dallo schermo.
Uomini e Donne, Ida Platano agisce per vie legali? La situazione
Nel corso della sua permanenza al programma di Maria De Filippi, la Platano non è di certo stata fortunata in amore, come dimostra l’ultima esperienza con Diego Tavani.
Già prima del programma però, la dama si è ritrovata da sola con un figlio; per questo, alcuni commenti nei suoi riguardi appaiono piuttosto ingiusti. Dopo diverso tempo passato a sopportare in silenzio, la Platano è ora scoppiata sul suo profilo Instagram ed ha deciso di mandare un messaggio diretto a chi ormai da tempo continua ad insultarla.
“Sono stufa di sentirmi dire che sono una madre che non vale, che sono una madre di m***a, che lo sto rovinando. Che sia ben chiaro non mi sono mai fatta mantenere da nessuno, mi mantengo da sola e mantengo mio figlio” spiega Ida, puntualizzando su alcuni commenti ricevuti.
Leggi anche –> Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi!
La Platano continua: “La mia pazienza ha un limite e la dovete finire, e parlo di queste persone che non hanno una vita, che sono tristissime. Pulitevi le orecchie e ascoltate bene, avete rotto“ spiega Ida, quasi una minaccia di agire per vie legali qualora la situazione dovesse continuare.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto
La dama ha passato le vacanze insieme a suo figlio Samuele e, nonostante purtroppo gli insulti ricevuti, è apparsa piuttosto felice; oltre che a portarle l’amore, si spera che questo 2022 possa segnare la fine di questi insulti.