Chicago Fire 10: quale sarà il futuro del capitano Wallace Boden e della Caserma 51? Derek Haas svela cosa succederà nelle prossime puntate.
Chicago Fire è arrivato alla sua decima edizione e per la prima volta ha dovuto dire addio ad uno dei personaggi più importanti della caserma 51, Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer.
Lo sceneggiatore Derek Haas ha già anticipato, però, che non è un addio definitivo, anzi. In questi anni in cui sarà assente, anche l’attore ha fatto sapere che sarà presente in qualche episodio. E molti si chiedono se sarà proprio per il matrimonio di Kelly Severide e Stella Kidd.
Ma dopo la puntata andata in onda prima della pausa invernale, i due fidanzati finalmente si sono ricongiunti, ma per tornare ad essere una delle coppie più amate dovranno affrontare ancora qualche problema. Infatti, Stella è stata assente sia dalla caserma che dalla vita di Kelly. Ma adesso che ha fatto ritorno a Chicago, cosa ne sarà della coppia?
Lo sceneggiatore parla del futuro della Caserma 51 e di Wallce Boden
Intanto, Derek Haas ha parlato, tramite una lunga intervista, di quello che succederà alla Caserma 51 e al Capitano Wallace Boden.
Il capitano, ad inizio della decima stagione, ha deciso di accettare la promozione a “Capo Distrettuale”. Questo vuol dire che avrebbe dovuto lasciare, per sempre, la sua amata caserma. Ma alla fine, grazie alla sua segretaria, riesce a tornare la dove ha lasciato il suo cuore.
Ma andiamo a leggere cosa ha detto proprio su Boden lo sceneggiatore “E’ difficile perché una volta che cominci ad allargare troppo le tue storie, allora penso che sia più difficile mantenere una buona struttura dell’episodio e lo show è sempre stato sulla caserma 51, anche più che su ogni singolo personaggio. Riguarda gli eventi di quella caserma.
LEGGI ANCHE—> CHICAGO 10 SHOCK: ECCO LA REUNION PRIMA DEL FINALE DI STAGIONE
Così vedremo occasionalmente Boden uscire per occuparsi delle altre caserme e di cui ora è responsabile nel suo distretto. Ma il fatto è che ha ancora la sede centrale alla 51 ed è ancora molto legato a quei ragazzi. E se dovessi chiederglielo, direbbe che questo è il suo turno preferito”.
LEGGI ANCHE—> CHICAGO PD: L’ADDIO CHE NON TI ASPETTI ASSOLUTAMENTE!
Intanto, per chi segue la programmazione americana, gli show di “One Chicago” vi da appuntamento per mercoledì 5 gennaio.