Sabrina Salerno, la foto in bagno stende i follower: lo scatto è quasi da bollino rosso, sensualità inaudita per la cantante.
Sabrina Salerno pare abbia tutta l’intenzione di riprendere questo nuovo anno lì dove aveva interrotto quello scorso; la cantante, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, è lanciata più che mai nel mondo dello spettacolo e vuole ancora incantare tutti.
Per quest’inizio di 2022, la Salerno ha deciso di dare ancora una volta spettacolo sui social, mostrandosi più bella che mai; la foto al bagno stende tutti quanti i follower ed è quasi da bollino rosso.
Sabrina Salerno, la foto al bagno stende i follower: la cantante da censura per quest’inizio di 2022
Sabrina ha festeggiato la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo rilassandosi presso Montegrotto Terme, comune italiano in provincia di Padova, in Veneto; nonostante passi il tempo, pare proprio che la sensualità della cantante sia destinata a rimanere immutata.
Per questo 2022, la Salerno ha infatti deciso di mostrarsi direttamente dal bagno del suo hotel, con una foto quasi da censura; in accappatoio, la cantante indossa solamente un intimo di pizzo nero.
L’accappatoio bianco, aperto, lascia intravedere tutte le forme generose della Salerno; il reggiseno di pizzo pare proprio contenere a fatica il prosperoso décollété che fa capolino in primo piano nello scatto, aumentando di molto l’atmosfera social.
Leggi anche –> Anna Tatangelo: il dettaglio intimo sbuca fuori proprio li
“E’ arrivato il momento di fermarsi…” scrive Sabrina nella didascalia, ricevendo nei commenti gli auguri di tantissimi fan da ogni parte d’Europa; icona musicale degli anni ’80, la Salerno ha fan in diversi paesi e ancora oggi, lontana dal palco, continua ad incantare con la sua bellezza.
Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 3 gennaio 2022
Il 2021 di Sabrina, con l’ultima esperienza al programma di Milly Carlucci, si è chiuso nel migliore dei modi; a più di cinquant’anni, anche per questo 2022 la cantante ha voglia di stupire lanciandosi in nuovi progetti e, ovviamente, mostrando ancora la sua bellezza mai sfiorita.