Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Vittorio geloso di Speranza e Samuel
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole che dopo la breve pausa è pronta a ritornare in onda. Come sempre l’episodio va in onda dalle 20.45 circa su Rai 3 e le anticipazioni ci fanno sapere che numerosi saranno i colpi di scena.
Vittorio è riuscito a far avvicinare Samuel a Speranza ma questa cosa lo ingelosisce. E’ ancora innamorato di lei. Guido, intanto, l’ha combinata grossa e dovrà cercare di farsi perdonare da Mariella mentre Fabrizio sarà impegnato nel cercare di risolvere gli ultimi danni che hanno colpito il Pastificio.
leggi anche Maddalena Corvaglia: la foto lascia i follower senza fiato
Una fuga di notizie ha messo in pericolo l’azienda. Marina proverà a capire chi è il responsabile. Qualcuno ha preso di mira lei e suo marito? Ma andiamo a vedere i dettagli.
Vittorio disperato, Guido chiede scusa a Mariella
Nella puntata di un posto al sole in onda questa sera vedremo Vittorio disperato. Il giovane dopo averle provate tutte nel’allontanare Speranza da lui ci è riuscita sul serio. Il Del Bue ha convito Samuel e riconquistare Speranza è ci è riuscito. Questa loro vicinanza però gli provoca un certo fastidio e capisce di essere geloso.
leggi anche Occhiali e mascherina: Ecco con non farli appannare veramente
Intanto, il Capodanno a casa Del Bue è stato piuttosto movimentato. Bice ha organizzato un gioco che ha coinvolto tutti, persino Guido. Ma proprio quest’ultimo ne combinerà un’altra delle sue e dovrà chiedere scusa a Mariella, furiosa con lui per quello che ha fatto.
Un posto al sole: Marina e Fabrizio di nuovo in crisi
Le anticipazioni ci fanno sapere che anche per Marina e Fabrizio è tutto da rifare. La coppia che finalmente aveva riuscito a trovare il proprio equilibrio si troverà di nuovo in crisi. Il tutto è crollato a causa di alcune fughe di notizie nel pastificio e i progetti del Rosato sembrano destinati a naufragare. Marina cercherà di indagare e capire chi è stato a tradirlo. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.