Le Trame dell’episodio rivelano che Santiago rapisce Felipe e Genoveva per ottenere una confessione sull’omicidio di Marcia.
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Una Vita, in onda come sempre alle 14.10 cu Canale 5. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Santiago prenderà in ostaggio Felipe e Genoveva. Il suo scopo è capire chi ha ucciso Marcia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà nel corso dell’episodio.
Una Vita: Santiago spia Felipe e Genoveva
Santiago nascosto in casa Dominguez origlierà tutti i discorsi di Felipe e Genoveva. L’uuomo non sa affatto che in passato l’avvocato è stato innamorato di Marcia e che tanto meno abbia perso la memoria.
leggi anche Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti
Quindi è convinto che sia complice della Salmeron e che le abbiano fatto del male in comune accordo. Per questo che quando sente la proposta di Felipe a Genoveva, capisce che si tratta dell’occasione giusta per mettere a segno il suo piano. Cosa farà?
Intanto, Felipe ha promesso di sorprendere Genoveva e non si tira indietro, la sua sarà infatti una proposta davvero inaspettata e gradita. Genoveva è al settimo cielo e capisce che ha fatto bene a fidarsi di lui.
L’avvocato le propone una seconda luna di miele e lei non può far almeno che accettare, ignara di essere spiata. Il Becerra infatti, scoperti i progetti dei due sposini, sarà pronto ad agire e a mettere a segno la sua vendetta.
leggi anche Oroscopo: questi sono i 3 segni che stravolgeranno tutto
Santiago li seguirà e arrivati quasi a destinazione verranno bloccato da alcuni malviventi. Quest’ultimi condurranno la coppia in un casale abbandonato l rapitore condurrà la coppia in un casolare abbandonato e dopo averli legati per evitarne la fuga, gli riveleranno le sue intenzioni. Santiago gli dirà senza giri di parole di essere pronto ad ucciderli se non riveleranno che fine ha fatto la povera Marcia. Come reagirà la Salmeron quando capirà che si tratta di Santiago? E sopratutto inizierà a ricordare qualcosa Felipe? Per ora non ci resta altro che attendere.