Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Maja da 312 kg ad oggi

Ecco l’incredibile trasformazione della bella Maya che ha partecipato al programma Vite al Limite dopo aver perso tantissimo peso.

Vite al limite: l'incredibile trasformazione di Maja da 312 kg ad oggi
Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Maja da 312 kg ad oggi

Come sappiamo il noto programma, che racconta le storie di persone che hanno grandi problemi con il peso è Vite al Limite.

In una delle varie storie che hanno raccontato c’è quella di Maja, che ad inizio del programma pesava ben 312 chilogrammi, ma com’è diventata oggi?

LEGGI ANCHE —> Test: cosa vedi per primo? Ecco cosa rivela su di te

La bellissima ragazza ha partecipato al programma con il mitico Dottor Nowzaradan nel 2019 ed il suo peso era di ben 312 kg.

Maja da 312 kg ad oggi: incredibile!

Vediamo quindi insieme se è riuscita a portare a termine il suo percorso di dimagrimento e come è diventata oggi.

Maja, ovviamente per via del suo peso non riusciva più nemmeno a camminare da sola e la sua salute era in grave pericolo.

Decide quindi di mettersi in gioco e di iniziare il percorso con il Dottore di Vite al Limite, i suoi problemi iniziamo quando la sua famiglia decide di lasciare la loro terra, ovvero la Serbia per cercare fortuna in America.

Le cose però non vanno come dovevano andare ed il padre decide di lasciare la casa, e Maja inizia a fare i conti con la depressione e sfoga tutto sul cibo.

LEGGI ANCHE —> Amore: siamo davvero fatti per stare insieme?

Arrivata, però a pesare 312 kg capisce che è il momento di dare una svolta alla sua vita, ma dopo solamente 8 mesi decide di abbandonare il programma perchè è assolutamente convinta di poterci riuscire da sola.

Maja è convinta di riuscire da sola, e che non serve l’aiuto del Dottor Nowzarada, scompare quindi dalla televisione e solamente di recente la possiamo vedere sul suo profilo social.

La trasformazione è davvero incredibile, ha perso davvero molto peso, ed oggi sembra assolutamente in forma e sorridente.

Vite al limite: l'incredibile trasformazione di Maja da 312 kg ad oggi
Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Maja da 312 kg ad oggi

E’ quindi riuscita nella sfida con se stessa a perdere tutto il peso che aveva accumulato e tornare ad una vita normale.

Maja ha trovato la forza dentro di se per andare avanti, anzi per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Un simbolo per tutte le persone che si possono trovare nella sua stessa situazione, perchè se vogliamo e crediamo in qualcosa possiamo assolutamente riuscirci, come Maja!

 

Gestione cookie