Un’ex partecipante del Grande Fratello è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio sui social
Sicuramente i veri appassionati del Grande Fratello si ricorderanno di questa ex protagonista del reality. Stiamo parlando di Sheila Capodanno. La stessa che oggi, insieme al suo compagno Bruno Gregianin, ha annunciato con grande gioia la nascita della sua figlia Stella. La donna è diventata mamma per la prima volta e dalle foto la bambina è davvero fantastica.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello: Chi è Sheila Capodanno
Sheila Capodanno si è fatta conoscere qualche anno fa dal pubblico italiano, per la sua partecipazione al reality. Si tratta nel dettaglio dell’undicesima edizione del Grande Fratello.
Insieme a lei c’era anche Guendalina Tavassi e Andrea Cocco, che vinse. L’esperienza della ragazza nella Casa, alle’poca durò pochissimo. Infatti è rimasta solo 50 giorni, ma abbastanza per non essere dimenticata dai telespettatori.
leggi anche Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: l’annuncio shock!
Diversamente da tanti altri partecipanti, Sheila ha deciso, dopo la partecipazione al programma, di allontanarsi dalla televisione e condurre la vita che ha sempre fatto. Inoltre però, grazia alla popolarità ricevuta ha aperto un suo blog e ha anche scritto un libro. Per un breve periodo ha lasciato l’Italia trasferendosi a Londra. Oggi, vive in Australia insieme alla sua meravigliosa famiglia.
L’annuncio dell’ex gieffina fa commuovere i fan
Poche ore fa, l’ex gieffina ha postato un dolce scatto insieme alla sua bambina. Sheila è diventata madre per la prima volta e non ha potuto non pubblicare una sua immagine per i suoi follower.
leggi anche Vitamina D: ecco la colazione migliore che puoi fare per ridurre i sintomi
Infatti, proprio sul suo account Instagram, ha postato una dolcissima foto che le ritrae nel letto d’ospedale, poco dopo il parto, aggiungendo anche una didascalia: Stanca ma felice di conoscerti mia piccola Stella. Benvenuta in questo mondo.
Proprio come questa immagine, anche l’annuncio della gravidanza, arrivato a settembre, è stato molto apprezzato dai suoi seguaci. Il post era composto da un collage di due foto: Una la ritraeva insieme al suo compagno e l’altra invece era un estratto dell’ecografia della piccola.