L’ex cavaliere di Uomini e donne Marcello Messina elogia Isabella Ricci: “Mi dai sempre qualcosa”
Non è sempre detto che a Uomini e donne nascono solo amori. In questo caso a parlare è Marcello Messina ex protagonista del trono over. Il cavaliere ha elogiato in modo particolare un dama, anche lei andata via da poco.
A Uomini e Donne nascono gli amori, ma anche delle belle amicizie. Questa è la volta di Isabella Ricci e Marcello Messina, entrambi reduci dal dating show ed entrambi ad oggi impegnati.
Marcello Messina elogia Isabella Ricci
L’ex cavaliere e l’ex dama del parterre di Maria de Filippi si sono incontrati in occasione delle festività natalizie e proprio in questa occasione Messia ha riempito di complimenti la donna.
Nel dettaglio Marcello ha elogiato Isabella con parole al miele, confermando anche tutta la sua stima e il proprio affetto: “È stato bello rivedersi…ogni volta mi lasci qualcosa in più…sei una piacevole conferma…tutta la felicità di questo mondo amica mia”.
Leggi anche Greys Anatomy: la nota attrice è diventata mamma, stupendo tutti!
La nuova vita dell’ex cavaliere di Uomini e donne
Come in molti sicuramente ricorderanno, il cavaliere ha lasciato Uomini e donne in una maniera poco casuale. Dopo aver frequentato diverse dame ha deciso di abbandonare il programma dicendo di aver incontrato una donna interessante fuori dagli studi.
Una decisione che ha suscitato molti dubbi sia da parte degli opinionisti che da quella di Armando Incarnato, che lo ha sempre accusato di avere una persona fuori.
Leggi anche Uomini e Donne: ecco chi si candida all’Isola dei famosi, da non credere!
Prima delle feste natalizie, Marcello ha spiegato che le feste di Natale le trascorse dalla sua compagna Viviana, che sarebbe rientrata in Salento dalla sua famiglia. Nulla è stato perduto però perchè entrambi si sono ritrovati a Capodanno.
Poco tempo fa, ai microfoni di Mondotv24, Marcello ha raccontato un po’ il suo percorso nel programma ma anche la sua nuova vita al di fuori. A quanto pare, c’è stato un particolare che non li è andato molto a genio: “Mi chiesero se mi piacessero gli uomini, la cosa che mi ha dato fastidio è che era una cosa discriminante”.