Anna Falchi: ecco perchè conduce con la mascherina

Anna Falchi è tornata ieri: conduzione in mascherina per un contatto con una persona positiva

anna falchi
ecco perche porta la mascherina

Anna Falchi dopo la breve pausa natalizia è tornata alla conduzione de I fatti vostri. I programma che da qualche mese è passato nelle sue mani, sta ottenendo un discreto successo. Da casa, però, in tanti hanno notato un particolare:ovvero che porta la mascherina in diretta. A spiegare il motivo ci ha pensato lei stessa e il tutto ha una giustificazione.

Ecco perchè Anna Falchi porta una mascherina a I fatti vostri

Anna Falchi è tornata alla conduzione de I fatti vostri e i fan da casa hanno notato un dettaglio. Perchè indossa la mascherina in diretta? La presentatrice, durante la trasmissione porta sempre un Ffp2 a causa del contatto avuto con una persona poi risultata positiva al Covid.

leggi anche Doc-2 : Luca Argentero fa una rivelazione incredibile

Rispettando le nuove norme la Falchi è rimasta in isolamento per 5 giorni, poi ha fatto il tampone, ovviamente negativo ed è tornata a lavoro. Sui social, poi, ha postato un video mostrandosi senza la mascherina. In questa occasione, scherzando ha affermato: “Solo per voi senza mascherina, ma più tardi a I Fatti Vostri la metterò”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COLDIRETTI (@coldiretti)


Le parole della presentatrice

Anna Falchi ritornando in trasmissione dopo la pausa, è apparsa visibilmente commossa. La donna, ha spiegato che è tornata a I Fatti Vostri per amore del pubblico e di chi da anni la segue con amore e dedizione. “Oggi sono qui per l’amore per la mia squadra, che ormai è la mia famiglia, per il mio socio e per tutti” .

leggi anche Test: trova il gatto diverso è impossibile in solamente 10 secondi

subito dopo sia la conduttrice che Salvo Sottile e Michele Guardì hanno informato i telespettatori quanto è successo, sottolineando che la persona positiva al Covid fa parte proprio del gruppo del programma ed è Daniele, uno dei volti fissi. Quest’ultimo infatti lo vediamo spesso nel gioco del porcellino. Fortunatamente sta bene e non ha sintomi.

Gestione cookie