Vediamo meglio insieme che cosa succede nella nuova puntata per quanto riguarda la soap opera americana super amata.
Anche oggi, 6 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con la soap opera Beautiful.
Cerchiamo di capire insieme che cosa succederà alla bella Hope che forse è stata un po’ troppo ingenua con Thomas.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Riccardo è disperatissimo
Iniziamo con il dire che anche se in passato Thomas si è comportato in modo davvero particolare sembra non abbia scalfito la fiducia che ha Hope nel giovane Forrester.
Hope cade nella trappola di Thomas
Per questo motivo ha deciso di farlo entrare nella squadra dei suoi stilisti e vuole anche concedergli la possibilità di fare nuovamente il padre con il piccolo Douglas.
E proprio in questo momento c’è una cena a casa sua, per cercare di far rinascere il rapporto padre e figlio.
Ma quando arriva nella casa di Thomas vede per la prima volta l’altra Hope, ovvero il manichino che lui ha in casa.
LEGGI ANCHE —> Suor Cristina: ecco cosa fa oggi e com’è diventata
In un primo momento, ovviamente è senza parole, ma poi accetta la spiegazione fornita da Thomas, ovvero che lo usa come fonte di ispirazione.
Liam, è arrabbiamo e sconsolato e per questo motivo si reca a casa di Finn, cercando un suo appoggio per quello che sta succedendo.
Ma il dottore, gli dice che Thomas ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a ricostruire i rapporti con il figlio, e lo affronta anche durante dicendogli che è lui ossessionato da Thomas e non Thomas da Hope.
Per quanto riguarda Liam, sembra essere rimasto completamente da solo, e che la sua guerra contro il Forrester sia completamente persa.
Secondo lui, Thomas, si sta preparando per qualcosa di diabolico, come al suo solito, ed infatti, approfittandosi dell’amore che prova Hope per Douglas l’ha convinta ad andare allo chalet per fare una sorpresa al piccolo.
Cosa deciderà di fare Thomas in questa occasione? Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire insieme, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.55 circa su Canale 5.