Anticipazioni Doc-2: per la gioia dei fan, Luca Argentero ha fatto una rivelazione incredibile sulla fiction. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Finalmente l’attesa è finita: manca meno di una settimana all’uscita di Doc-Nelle tue mani 2, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della fiction.
In tanto, qualche ora fa, Luca Argentero ha dato le prime anticipazioni sulle pagine di Tele Sette. Per chi non lo sapesse, il noto attore è il protagonista della serie interpretando il dottor Andrea Fanti.
Ma non solo, Argentero ha spoilerato alcuni dettagli sul nuovo cast della fiction, infatti nella 2 stagione, ci saranno diverse new entry ,tra cui Alice Arcuri nei panni di Cecilia, proprio su di lei, l’attore ha voluto fare un appunto “Rappresenta i virologi, nuove star della medicina, e la rigorosità. Si scontrerà con Fanti sulla riorganizzazione del reparto che lei pensa in chiave produttiva e iperspecialistica. Questa è la scintilla che farà accendere una lotta al primariato dalla quale Fanti non si tira indietro”.
A lasciare a bocca aperta i fan della fiction è stata un’altra rivelazione, infatti stando a quanto dicono le anticipazione su Doc 2, al centro delle storie ci sarà proprio il Covid.
Insomma il virus sarà il protagonista della seconda stagione, ma si metterà in luce più che altro, il post pandemia dal punto di vista emotivo.
Su questa questione Luca Argentero ha confessato “Cercheremo di capire quali conseguenze sta lasciando la pandemia su una categoria che è stata un baluardo ma ha avuto conseguenze drammatiche dal punto di vista personale. Però principalmente parleremo di speranza e ritorno alla normalità”.
Ovviamente non mancheranno i casi in cui nelle puntate si parlerà anche di altri tipi di malattie e patologie nei pazienti.
Leggi anche->Giulia Salemi racconta un momento emozionante con Pierpaolo
Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani 3: “Mi auguro con tutto il cuore che ci sia”
Le anticipazioni non sono finite qui, Luca Argentero è tornato a parlare di una possibile trilogia per Doc-nelle tue mani. Quindi probabilmente Doc-Nelle tue mani 3 ci sarà, lo stesso attore spera che gli autori decidano di proseguire con le riprese, ecco le sue parole sulla questione:
“Diciamo che mi auguro con tutto il cuore che ci sia. Significherebbe che anche la seconda è andata bene”.
Leggi anche->Guenda Goria: arriva un grande progetto per lei in Rai, ecco quale
Ora non ci resta che aspettare il 13 gennaio per vedere la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Voi cosa ne pensate?