Un posto al sole: Riccardo è disperatissimo

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 6 gennaio rivelano che il Crovi sta provando a riconquistare la fiducia della Graziani junior.

un posto al sole
Riccardo in crisi con rossella

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Riccardo sta tentando in ogni modo di riconquistare Rossella, dopo averla delusa nel loro breve viaggio di Natale. Intanto, l’Altieri ha smascherato il giovane Del Bue ed è amareggiata. Renato, invece, sta giocando una particolare partita a scacchi con Raffaele: chi vincerà tra i due? Leggiamo insieme i dettagli dell’episodio in questione.

Anticipazioni: Riccardo ci riprova con Rosella, Speranza scopre il tradimento di Vittorio

Leggi anche Rubinetto: Come eliminare il calcare velocemente ed in modo impeccabile

Nella puntata in onda questa sera su Rai 3 vedremo Riccardo riprovarci con Rossella. L’uomo l’ha delusa e ora vuole riconquistarla ad ogni costo. Il Crovi si è accorto di provare un forte sentimento per la ragazza e non vuole di certo perderla. Intanto, la Graziani junior sarà costretta ad affrontare un’emergenza in ospedale, e si troverà in grande difficoltà.

Le brutte notizie, purtroppo, non sono ancora finire. Speranza scopre che Vittorio ha spinto Samuel a corteggiarla e che quindi il suo interesse non è reale. Il De Bue è rammaricato e ora vuole rimediare al suo errore. La figlia di Esperdito, però, non pare proprio disposta a dargli un’altra chance

Leggi anche Test: trova il gatto diverso è impossibile in solamente 10 secondi

Un posto al sole: Renato e Raffaele si scontrano

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che tra Renato e Raffaele ci sarà una dura battaglia. I due sono pronti a mettersi in gioco, l’uno contro l’altro, per provare a dimostrare ancora una volta chi è il migliore.

I due si sfideranno in una lunga e difficile partita a scacchi. Accanto a loro ci saranno persino due piccoli angeli custodi. Chi vincerà? Per tutte le altre informazioni non ci resta altro che attendere l’inizio della puntata. Se vi sono piaciute le anticipazioni continuate a seguirci anche nei prossimi giorni.

Gestione cookie