Le trame dell’episodio rivelano che Marcos si vedrà costretto a cedere al ricatto di Aurelio per mettere al sicuro la sua famiglia
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni di oggi, relative all’appuntamento del 6 gennaio ci svelano che Liberto e Rosina hanno preso un forte raffreddore e forse saranno costretti a rimandare il loro viaggio. Marcos decide di scendere a patti con i Quesada. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in questione.
Una Vita: Rosina e Liberto litigano, Anabel sulla bocca di tutti
Nella puntata di Una Vita in onda oggi pomeriggio, come sempre dalle ore 14.10 circa vedremo Liberto e Rosina litigare per colpa di Felipe e Genoveva.
La donna ha criticato il marito perchè in tanti anni di matrimonio non ha mai organizzato nulla di carino per lei e così il povero nipote di Susana ha dovuto organizzare in poco tempo un week end. Purtroppo un brutto raffreddore manderà a monte i loro piani, ovviamente con grande delusione.
Leggi anche Uomini e Donne: Andrea Nicole parla a Maria e Gianni, ecco le sue parole
Intanto, le voci in paese sul conto di Anabel messe in giro da Natalia stanno rovinando il rapporto tra la ragazza e Miguel. Marcos è molto infastidito ed è costretto a prendere provvedimenti, prima che la vita di sua figlia venga distrutta dai Quesada.
Anticipazioni: Marcos e Aurelio stringono un patto
Le cattive voci sul conto di Anabel messe in giro da Natalia stanno facendo perdere il controllo a Marcos. Per questo motivo dopo giorni di riflessione il marito di Felicia decide di affrontare Aurelio e trovare un accordo.
Leggi anche Un posto al sole: Riccardo è disperatissimo
Le Anticipazioni ci rivelano che che Marcos deciderà così di incontrare e di stringere un patto con l’uomo: se smette di infastidire la giovane in cambio lui promette di riprendere subito gli affari con Don Salustiano. Ovviamente per farlo deve partire per il Messico e lasciare Acacias e il Quesada gli assicurerà che a nessuna delle due succederà nulla finché farà quello che deve! Per tutte le altre informazioni non ci resta altro che attendere.