Beautiful Anticipazioni: Shauna lascia la casa di Eric

Le Trame dell’episodio ci rivelano che, Wyatt e Flo, preoccupati dalla furia di Quinn, convincono Shauna a lasciare casa di Eric!

beautiful
anticipazioni: shauna lascia la casa di eric

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. La soap opera americana anche oggi va in onda con un nuovo ed entusiasmante episodio ricco di colpi di scena. Le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt e Flo convincono Shauna a lasciare la casa di Eric Forrester mentre Hope e Thomas tornano su alcune questioni del passato fino a quando arriva Douglas, felice di rivedere il suo papà. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 7 gennaio: Shauna discute con Wyatt e Flo

Nella puntata di oggi in onda come sempre su Canale 5 dalle ore ore 13.40 circa vedremo tutti preoccupati per la sorte di Shauna. La donna è ancora nella depandance di Eric e la furia di Queen potrebbe portarla a farle del male.

Per questo motivo Wyatt e Flo decidono di ospitare nella loro abitazione l’ex fidanzata di Ridge con la speranza che la Fuller non arrivi a casa loro. Le anticipazioni, però, ci fanno sapere che Shauna spiegherà loro che non è stata una sua intenzione restare a casa del Forrester ma un invito di Eric.

leggi anche Laura Chiatti: bellissima in abbigliamento da casalinga!

Shauna lascia la casa di Eric

Dopo il duro confronto tra Wyatt e Flo, Shauna capisce che la sua vita potrebbe essere in pericolo. Queen quando perde la testa diventa folle. Proprio per questo motivo che i due ragazzi la metteranno in guardia ipotizzando anche che il Forrester potrebbe usarla per farla pagare alla ex: “ti sta usando perché vuole farla pagare a Quinn“. E dopo questo confronto Shauna abbandona la depandance.

leggi anche Rompicapo: muovi solo 2 fiammiferi, qual è il numero maggiore che puoi fare? Prova

Infine, nel corso della puntata vedremo per l’ennesima volta Liam contro tutti. Il giovane è convinto che Thomas non stia bene e ha bisogno di aiuto., Purtroppo, ancora una volta nessuno lo crederà e addirittura il dottor Finn gli dirà di essere lui ossessionato dal Forrester e non il Forrester jr da Hope. Ma per lo Spencer il figlio di Ridge non è cambiato, anzi, secondo la sua impressione si sta adoperando per mettere in atto un altro piano diabolico. Avrà ragione?

Gestione cookie