Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento della nostra soap opera girata completamente a Napoli.
Anche oggi, 7 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio per quanto riguarda Un posto al sole.
Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa andremmo a vedere e cosa succede alla bella Silvia.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e l’immagine che nessuno si aspettava da lei!
Iniziamo con il dire che Riccardo vuole provare nuovamente a riconquistare la bella Rossella, ma lei sembra non essere assolutamente interessata.
Silvia convince Rossella a farlo
Quello che è successo a Balzano ed il passato importante di lui, mettono ansia e preoccupazione per il futuro che potrebbe esserci con il medico per il quale ha perso la testa.
Dopo il periodo di grande emergenza che c’è stato in ospedale, Ross lascerà che la madre le lasci alcuni consigli amorosi.
Silvia riesce ad entrare nuovamente nel cuore della figlia, e le dirà di provare a dare una nuova possibilità a Riccardo.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello: puntata anticipata per un provvedimento in arrivo
Ma la figlia seguirà il consiglio della madre oppure no? Ma forse appena dietro l’angolo ci saranno nuovi guai per lei.
Per quanto riguarda Vittorio ha provato a riconquistare il cuore di Speranza, ma la giovane non sembra più interessata a lui.
Il giovane è andato via ad Oslo, e la sua mancanza, forse si inizia a sentire, ma chi sentirà maggiormente la sua assenza sarà l’Altieri.
La giovane infatti, continua a chiedersi che cosa prova realmente per il giovane, e se quello che ha fatto è stata la scelta giusta.
Per quanto riguarda invece la sfida che hanno in atto Renato e Raffaele, sembra tutto molto interessante, ma il Poggi avrò un piccolo problema da risolvere.
Camillo, infatti non potrà essere dalla sua parte e per questo motivo rischia di fare una figuraccia contro l’amico e rivale Raffaele.
Ma effettivamente sarà così oppure anche questa volta, il padre di Niko lascerà tutti senza parole?
Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda su Rai 3 alle 20.45 circa