Al Bano e la confessione su Loredana Lecciso

Al Bano sorprende tutti con una confessione su Loredana Lecciso

al bano
albano e la dichiarazione su loredana

Come in molti sapranno Al Bano è stato recentemente colpito da Covid e ovviamente ha dovuto annullare alcuni impegni lavorativi, compresa la notte di capodanno. Nonostante la positività al virus, il cantante ha fatto sapere più volte di stare bene e di non aver avuto gravi complicazioni.

In una recente intervista a Il Corriere della Sera l’artista ha parlato anche del recente ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, e cogliendo la palla al balzo, il giornalista gli ha chiesto: “Quindi vuol dire che la fiamma si era spenta?” E Al Bano ha subito voluto fare un’importante precisazione, vediamo insieme cosa ha risposto.

Nessuna crisi con Loredana Lecciso

Al Bano oltre a parlare del Covid che di recente lo ha colpito non ha perso occasione per raccontare anche come procede il suo rapporto con Loredana Lecciso.

Il cantante ha spiegato che la fiamma con la sua compagna non si è mai spenta e quindi ha escluso un “Ritorno”. Ecco infatti le sue parole: “Ritorno di fiamma? Perchè, il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia…”

Leggi anche Una vita: Felipe e Santiago sono d’accordo

Insomma, l’artista ha escluso ogni tipo di crisi, come invece molti giornali hanno ipotizzato nei mesi scorsi.

Albano lontano dai figli e dalla compagna

Al Bano Carrisi ovviamente per via del Covid che lo ha colpito è dovuto stare lontano dagli affetti suoi più cari. A Natale e a Capodanno è stato da solo, motivo per cui non ha nemmeno partecipato al concerto in diretta con Federica Panicucci.

Il cantante si è detto molto dispiaciuto per la sua assenza ma ovviamente non poteva fare a meno. Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione…” .

Leggi anche Beautiful Anticipazioni: Shauna lascia la casa di Eric

Nonostante tutti questi brutti momenti, Carrisi comunque non demorde e si è detto già pronto a ritornare sul palco appena gli sarà possibile. A tal proposito ha spiegato che è una persona che si piange addosso, anzi…. “Già il fatto di potersi svegliare al mattino e aprire la finestra è meraviglioso…Stanco de che?”

Prima di concludere la sua intervista, Al Bano ha sottolineato quanto si ritiene fortunato “La vita è come la tastiera di un pianoforte, dipende da te che musica vuoi sentire”.

Gestione cookie