Beautiful anticipazioni: Liam cerca l’appoggio di Steffy

Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera americana super seguita.

Beautiful anticipazioni: Liam cerca l'appoggio di Steffy
Beautiful anticipazioni: Liam cerca l’appoggio di Steffy

Anche oggi, 8 gennaio, abbiamo modo di seguire un nuovissimo appuntamento per quanto riguarda la soap opera Beautiful.

Cerchiamo di capire insieme che cosa sta succedendo a Liam che cerca l’aiuto di tutti ma sembra non ricevere mai risposte positive.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Felipe e Santiago sono d’accordo

Iniziamo con il dire che Liam è davvero arrabbiato perchè il suo ex nemico, ovvero il Dottor Finn non lo sta aiutando con Thomas.

Liam e l’appello a Steffy

Lui è il fratello di Steffy ed un amico di Hope, e sopratutto il padre di Douglas e sta cercando di ricostruire tutti questi rapporti, ma per Liam c’è qualcosa che non torna.

Per il Dottor Finn, invece non è Thomas ad essere ossessionato da Hope, ma Liam ad esserlo per Thomas.

Il figlio dello Spencer è convinto che il figlio di Ridge stia mettendo in atto un’altro piano diabolico approfittando della gentilezza di Hope, tanto che è riuscita a convincerla ad andare in montagna con lui per fare una bella sorpresa al piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE —> This Is Us 6 Anticipazioni: Rebecca rivela la terribile verità

La bella moglie di Liam, sta infatti frequentando Thomas sia in azienda dove continua a lavorare per la nuova Hope for the future, che fuori.

Liam, spera di convincere Steffy che Thomas non è mai cambiato, anche perchè precedentemente insieme hanno smascherato il giovane Forrester.

Ma questa volta, purtroppo, Steffy non si vuole assolutamente immischiare in questa vicenda particolare.

Anche per la bella ragazza bisogna dare una nuova opportunità a Thomas come è stata concessa a lei.

Beautiful anticipazioni: Liam cerca l'appoggio di Steffy
Beautiful anticipazioni: Liam cerca l’appoggio di Steffy

Quindi anche questo appello sarà vano, ma molto probabilmente piano piano tutti si accorgeranno che il giovane Forrester non è assolutamente cambiato.

Dobbiamo attendere le prossime puntate per capire che cosa succederà sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5, e siamo sicuri che Thomas ci sorprenderà nuovamente, ma sempre in negativo, purtroppo.

Gestione cookie