Lavatrice: utilizza l’asciugamano per avere un ottimo profumo

Lavatrice: svelato il segreto relativo al trucchetto dell’asciugamano. Questo metodo vi farà ottenere un bucato pulito e pofumato.

Lavatrice, utilizza l'asciugamano per ottenere un ottimo profumo
Scopriamo i segreti del trucco dell’asciugamano (Pexels)

L’invenzione della lavatrice è veramente molto comoda ed utilissima. Sia se si fa nelle proprie abitazioni che fuori nelle apposite lavanderie, il suo utilizzo è all’ordine del giorno. Mandare una lavatrice non richiede troppo tempo, anzi la vera fatica è rappresentata dall’aspettare la fine del ciclo del bucato e stenderlo, in questo si impiega del tempo non indifferente.

LEGGI ANCHE —> Lavatrice: Ecco come pulire la vaschetta in modo veloce ed impeccabile

Questo articolo è molto interessante anche per quelli che non l’hanno mai avviata o per chi è alle prime armi. Vi starete sicuramente chiedendo il perchè? Eccovi accontentai. Avete mai sentito parlare del trucchetto dell’asciugamano nella lavatrice?

No? Tranquilli non siete gli unici a non sapere nulla a riguardo. Si tratta di un metodo veramente efficace, se seguito alla lettera. Per scoprire qualcosa in più non dovete fare altro che continuare la lettura perchè vi spiegheremo tutto nei minimi dettagli.

Trucco dell’asciugamano in lavatrice: cosa serve e modo d’uso

Lavatrice, utilizza l'asciugamano per ottenere un ottimo profumo
In che modo utilizzare l’asciugamano per il bucato? (Pexels)

Come utilizzare l’asciugamano ed in che modo? Scopriamo tutto l’occorrente necessario, sicuramente la maggior parte di voi avrà già tutti gli elementi nelle proprie case.

Ecco quello che serve:

  1. Sapone di Marsiglia in panetto
  2. Asciugamano piccolino

Modo di utilizzo: 

L’asciugamano deve essere pulito e va leggermente inumidito con dell’acqua tiepida. Un volta completata l’operazione bisogna passare su entrambi i lati il sapone di Marsiglia.

LEGGI ANCHE —> Panni: stenderli in casa può essere pericoloso per la salute

Prestate particolare attenzione nel differenziare i panni chiari da quelli scuri. Utilizzate un asciugamano chiaro per il bucato dei bianchi e uno scuro per il bucato dei neri ed il gioco è fatto!

Gestione cookie