Le anticipazioni rivelano che Felipe e Santiago sono d’accordo sul rapimento. Genoveva finalmente finisce in carcere
Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci svelano che Santiago tortura Felipe davanti a Genoveva. La donna non sa che tutto ciò è solo una trappola organizzata da Mendez, Laura, Santiago e lo stesso avvocato.
Intanto, grazie ad un salto temporale vedremo la Salmeron finire in carcere e di conseguenza meditare vendetta nei confronti del marito. Cosa succederà? Marcia riuscirà ad avere giustizia? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Una Vita: Genoveva non sa che fare
Nella puntata di oggi, in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5, vedremo Genoveva in crisi. La donna e suo marito sono stati rapiti da Santiago che è pronto a tutto pur di scoprire cosa è accaduto a Marcia. L’uomo ha giurato di ucciderli e ha iniziato proprio da Felipe.
leggi anche Masterchef: Barbieri confessa di non andare d’accordo con gli altri giudici
Nonostante le torture all’avvocato, la Salmeron non sembra voler cedere. Ammettere l’omicidio la condurrebbe dritta in carcere, ma soprattutto allontanerebbe per sempre suo marito da lei.
Anticipazioni: Il rapimento è solo una messa in scena
Genoveva sa benissimo che se racconta la verità su quanto accaduto a Marcia finirà in carcere. Ma tacendo sa anche che Santiago ucciderà Felipe. Intanto, mentre si tormenta, gli spettatori scoprono dell’inganno che si cela dietro questa vicenda.
Secondo Anticipazioni di Una Vita proprio nell’episodio in onda oggi verrà svelato un accordo tra Santiago, Felipe, Laura e Mendez, per incastrare la Dark Lady. Insomma è tutta una messa in scena per farla parlare.
leggi anche La riconoscete questa bambina? E’ una notissima showgirl italiana!
I colpi di scena però non sono finiti qui. Nel corso dell’episodio ci sarà un salto temporale, vedremo finalmente Genoveva marcire in carcere. La Salmeron dunque, confesserà per amore di Felipe. La Salmeron scoprirà di essere stata tradita ma allo stesso tempo finalmente ci sarà giustizia per la povera Marcia. Per tutte le altre anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.