Stefano Rosso ha seguito Francesca Chillemi durante la puntata dei Soliti Ignoti e le ha dedicato un dolce pensiero su Instagram
Francesca Chillemi nei giorni scorsi è stata ospite nel programma di Amadeus i Soliti Ignoti. L’attrice insieme ad altri Vip è stata protagonista di uno speciale per i premi della lotteria, per tutta la serata.
E proprio durante la sua partecipazione che il marito Stefano Rosso le ha voluto dedicare un dolce pensiero sui social. Vediamo insieme cosa ha scritto e cosa ne pensano i fan.
Francesca Chillemi in tv, la dedica del compagno
La dedica attualmente è passata inosservata, ma se ciò sarebbe accaduto qualche mese fa sicuramente il pettegolezzo avrebbe scatenato i social. Si perchè fino a poco tempo fa alcuni giornali di gossip hanno parlato di una strana amicizia tra Francesca Chillemi e Can Yaman.
Dalle parole del marito Stefano, però, possiamo confermare che tra i due tutto procede a gonfie vele. Rosso ha scattato una foto alla televisione dove stava seguendo la sua Francesca e le ha scritto un complimento, in inglese, aggiungendo un bel cuore. Insomma non c’è nessuna crisi o almeno è certo che non c’è nessuna relazione con l’attore turco.
Il gossip tra l’attrice e Can Yaman
Come in molti ricorderanno il gossip che ha visto protagonista la Chillemi e Yaman risale allo scorso autunno, quando i due sono stati visti più volte insieme anche fuori all’albergo della’attore.
Infatti, è stata proprio la rivista Chi a paparazzarli uno vicino all’altro ma c’è da dire che nessuno dei due attori ha mai detto la sua sull’argomento. Anzi, la Chillemi dopo pochi giorni ha pubblicato sul suo account una foto con il proprio compagno come se nulla fosse
Dietro il loro avvicinamento però c’è un motivo ben preciso: entrambi hanno lavorato per la nuova fiction Mediaset Viola come il mare che andrà in onda sul piccolo schermo a breve.