Nella puntata di oggi di Una Vita i fan riceveranno una brutta notizia su Bellita: la cantante muore in circostanze misteriose
Oggi 10 gennaio inizia una nuova settimana con la messa in onda di Una Vita. Le anticipazioni, purtroppo non danno buone notizie: a quanto pare Bellita perderà la vita. Tutti gli abitanti del quartiere ovviamente saranno scossi dalla notizia ma sembra che Josè e e Alodia nascondono un segreto. Infine, la relazione tra Anabel e Miguel è sempre più stretta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Anticipazioni: Josè parte con Bellita e torna da solo
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che i fan assisteranno ad un salto temporale che cambierà la trama della soap opera iberica. Nel dettaglio vedremo che dopo poco la partenza di Cintia ed Emilio per l’Argentina, anche Bellita e Josè annunciano di voler lasciare il quartiere.
La ragazza ha infatti informato i genitori di essere incinta e di avere qualche piccolo problema dovuto alla gestazione. Per questo motivo sua madre convince il marito a lasciare Acacias per raggiungerla. Al seguito della coppia anche la nuova domestica, Alodia li raggiungerà.
leggi anche Rompicapo: il gatto sale o scende le scale? Impossibile capirlo
Una Vita: il marito di Bellita nasconde qualcosa?
Dal viaggio però Josè tornerà da solo e informerà tutto il quartiere della morte della cantante. Una morte misteriosa in quanto l’uomo racconterà che sua moglie si è spenta improvvisamente nel sonno. La notizia ovviamente sconvolgerà tutti gli abitanti del quartiere mentre il vedovo organizzerà i funerali lo stesso pomeriggio come se volesse nascondere qualcosa. Un atteggiamento che non passerà inosservato..
leggi anche Alessandra Mastronardi la sua storia è al capolinea? Ecco la verità
Infatti, il vedovo anche subito dopo i funerali apparirà felice e sorridente come se nulla fosse accaduto. Inoltre, in molti noteranno anche una certa confidenza con Alodia, la domestica. A scoprirli in atteggiamenti più intimi sarà proprio Rosina. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere…