Vediamo insieme che cosa succede nel nuovissimo appuntamento per quanto riguarda la nuova puntata della soap opera americana.
Oggi, 10 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento della soap opera che va in onda da decenni, ovvero Beautiful.
Cerchiamo di capire che cosa vedremmo oggi e soprattutto che cosa sta succedendo tra Hope e Thomas.
LEGGI ANCHE —> Vite al limite: Nicole Lewis ecco perchè ha denunciato il dottor Nowzaradan
Iniziamo con il dire che il povero Liam sembra essere rimasto l’unico nella guerra contro il giovane Forrester, ovvero Thomas.
Liam cerca di convincere Steffy
Tutti si fidano di lui e nessuno sembra ricordare cosa ha fatto in passato, e per questo motivo gli concedono nuove occasioni.
Sembra che solamente per Liam nulla è cambiato anzi si sta nuovamente approfittando della moglie Hope.
L’ha infatti convinta a seguirlo nello chalet di montagna per fare una bellissima sorpresa al piccola Douglas.
LEGGI ANCHE —> Vitamina D: l’effetto collaterale sull’umore, ecco lo studio
L’unica speranza che gli è rimasta è l’amica di sempre Steffy, anche perchè in passato, chi lo ricorda, avevano lottato insieme per smascherare Thomas.
Ma questa volta la ragazza non sembra essere assolutamente dalla sua parte, anzi, anche lei vuole concedere una nuova possibilità a Thomas.
Hope, sta aiutando il giovane Forrester nel lavoro, perchè è entrato nuovamente nella sua squadra e lo stà aiutando anche con Douglas.
Sembra veramente che il giovane Forrester sia cambiato e che voglia fare il padre, ma Hope è assolutamente prontissima vegliare ogni sua mossa.
Purtroppo al momento solamente Liam non crede a nessuna delle azioni che compie Thomas e secondo lui a breve ci dovremmo attendere qualcosa di davvero preoccupante e drammatico.
Per il momento è il solo a combattere questa guerra contro di lui, ma siamo sicuri che non si sbagli poi di molto.
Thomas è davvero bravissimo a nascondere veramente quello che vuole, e poi non dimentichiamoci che il manichino con le sembianze di Hope gli ha ordinato di uccidere Liam.
Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5.