La padrona di casa di Verissimo ha sfoggiato un tailleur originale quanto elegante nell’ultima puntata: tutti i dettagli sul capo d’abbigliamento
Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda domenica 9 gennaio, Silvia Toffanin ha indossato un abito nero molto particolare che ha fatto perdere la testa a tutte le donne da casa. In tante, infatti, si sono chieste la griffe ma soprattutto il prezzo. La moglie di Pier Silvio possiamo dire è sempre impeccabile e anche questa volta ha fatto centro, con un abito non proprio alla portata di tutte.
Silvia Toffanin: l’outfit indossato a Verissimo è da capogiro
Silvia Toffanin come già detto in precedenza, nella puntata di Verissimo, ha sfoggiato un abbigliamento tanto particolare quanto elegante. In particolare, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha sfoderato un pantalone e una giacca abbinati e griffati Armani. Ma quanto costa il suo completo?
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche Belen: una visione in costume, da perdere il fiato
Per chi volesse fare un pensierino, possiamo dire che la giacca con strass ha un costo di circa 850 euro. Per quel che riguarda i pantaloni il prezzo scende leggermente, rimanendo comunque proibitivo per i comuni mortali: euro 790. In totale, se la matematica per l’outfit bisognerebbe spendere circa euro 1.640.
Le interviste più interessanti
Nel corso della puntata, Silvia Toffanin ha incontrato molti ospiti. Tra questi, Eva Grimaldi e Imma Battagia, la cantante Mietta, la showgirl Laura Freddi, le intramontabili Orietta Berti e Iva Zanicchi e Paola Barale.
Leggi anche Test: quale pasta preferisci, pomodoro, pesto o pesto di noci? Ecco perchè
Proprio su quest’ultima, da parte del pubblico c’è stata molta curiosità. Si perchè ancora una volta si è parlato dei suoi due grandi amori Gianni Sperti e Raz Degan.
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl di Fossano non ha avuto parole tenere per l’opinionista di Uomini e Donne e per il modello israeliano, infatti li ha dipinti come due persone sleali e poco affidabili. Ad oggi con entrambi non ha nessun rapporto o meglio nulla al di fuori di un semplice “ciao come stai”.