Vediamo insieme che cosa ci attendere per quanto riguarda il nuovo appuntamento della soap opera tanto amata.
Anche oggi, 12 gennaio, abbiamo modo di assistere ad un nuovo episodio per quanto riguarda la tanto attesa Beautiful.
Cerchiamo di capire che cosa sta facendo Thomas che sembra stia mettendo in atto un piano diabolico, nuovamente.
Iniziamo con il dire che la bellissima Hope sembra non abbia problemi a concedere nuovamente la fiducia a Thomas.
Liam contro Hope?
Lo ha ripreso a lavorare con lei per la nuova collezione della Hope for the future, ma lo sta aiutando anche moltissimo per ricostruire il suo rapporto con il piccolo Douglas.
LEGGI ANCHE —> Una vita: Felicia è morta, Marcos ha però dei sospetti
Il piccolo sembra, infatti, che abbia ritrovato il sorriso, dopo aver rivisto il padre che mancava dalla sua vita da molto tempo.
Thomas però ha bisogno di capire come svolgere nuovamente il ruolo di padre e Hope gli è accanto in questo nuovo percorso.
Liam, invece, è rimasto da solo nella sua battaglia contro Thomas, perchè nessuno crede che ha un piano diabolico in mente di nuovo.
LEGGI ANCHE —> Test: scegli una coppia di labbra, ecco l’aspetto profondo del tuo carattere
Per il marito di Hope, il Forrester ha messo in atto un piano, ovvero prima ha invitato la moglie allo Chalet con la scusa di Douglas e poi sono rimasti a cena da soli.
Liam, quindi cerca di andare da Steffy e convincerla che effettivamente si sta comportando come prima, anche perchè in passato i due si erano già alleati contro il Forrester.
Ma Steffy, questa volta non vuole entrare in questa storia, e per questo motivo, Liam da solo decide di parlare direttamente con la moglie Hope, ma facendo praticamente un buco nell’acqua.
Steffy, inoltre incontra il cugino Zende e parlano della situazione sentimentale che è in corso tra Liame d Hope, e fanno anche un commento molto tagliente nei loro confronti.
Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire come si svilupperanno le varie situazione sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.