Vediamo insieme che cosa sta succedendo nell’amata soap opera americana dove Zende sembra essere davvero preso dalla ragazza.
Anche oggi, 13 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful.
Dove cercheremo di capire che cosa prova veramente Zende, e cosa deciderà di fare con lei.
Iniziamo con il dire che quando Paris è arrivata in città ed ha visto Zoe con Carter ha subito capito che lui era perfetto per la sorella.
Ma lei non sa che la sorella, segretamente ha una passione per Zende, ed ha iniziato una relazione proprio con il nipote di Ridge.
Beautiful: Zende e Zoe
Zoe, con un piccolo contrattempo, che è sembrato assolutamente perfetto è riuscita a ritardare la proposta di matrimonio che Carter le stava per fare.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Rossella contro Virginia, scontro di fuoco
Zende in quel momento non ha capito il messaggio che gli ha inviato Zoe, e per questo motivo non è riuscito a fermarla, e alla fine la ragazza ha preferito la strada sicura.
Carter a poi confessato a Paris che è riuscito ad avere il tanto desiderato si dalla sorella ed è felicissimo.
L’amore ha sistemato le coppie formate da Zoe e Carter, e poi Paris e Zende, ma in questo momento il giovane sembra soffrire molto della situazione.
Anche se gioca e si diverte stuzzicando Paris, lui nella sua mente e nel suo cuore ha occhi solo per Zoe.
LEGGI ANCHE —> Una vita: Genoveva trova l’arma per uccidere Felipe
Riuscirà il ragazzo a mantenere segreto il suo amore per la giovane? Per il momento non possiamo saperlo ma non siamo molto sicuri.
Per quanto riguarda invece Thomas, continua con il suo piano per cercare di dar fastidio ad Hope.
L’amore che prova la giovane per il piccolo Douglas l’hanno convinta a riavvicinarsi a Thomas, ma qualcosa si nasconde dietro l’angolo.
Al momento possiamo solamente attendere i prossimi episodi e vedere come si comporterà Thomas, e siamo sicuri che ci saranno nuovi guai.
L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5!